UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
ragazzz quando eseguo uno programma della suite libreoffice, nella barra di gnome, non viene visualizzata l'icona del programma suddetto, ma quella di libreoffice start center. capita solo a me? sapete come risolvere o da cosa può dipendere?

io ho provato a cercare in rete, ma non trovo nulla... e probabilmente non so manco cercare perché fondamentalmente non so cosa cercare u.u

Salve, scusatemi volevo chiedervi un consiglio riguardo un problema con windows 8 su un portatile Asus di un mio amico.

In pratica all'apertura delle cartelle le icone all'interno si presentano bianche, se imposto la visualizzazione con le icone medie o piccole si vedono normalmente, se imposto nuovamente le icone grandi dopo averle rimpicciolite impostando la visualizzazione piccola o media allora riesco a vederle.

Avete qualche idea riguardo la causa del problema ? Vi mostro uno screenshot.

Adesso non ho il portatile dunque non posso provare le varie impostazioni vorrei solo capire quale può essere la causa del problema così la prossima volta so cosa fare.

Salve, scusatemi volevo chiedervi un consiglio riguardo un problema con windows 8 su un portatile Asus di un mio amico.

In pratica all'apertura delle cartelle le icone all'interno si presentano bianche, se imposto la visualizzazione con le icone medie o piccole si vedono normalmente, se imposto nuovamente le icone grandi dopo averle rimpicciolite impostando la visualizzazione piccola o media allora riesco a vederle.

Avete qualche idea riguardo la causa del problema ? Vi mostro uno screenshot.

Adesso non ho il portatile dunque non posso provare le varie impostazioni vorrei solo capire quale può essere la causa del problema così la prossima volta so cosa fare.
hai sbagliato sezione

Ciao e_ale92, in realtà non ho sbagliato, nel senso che sapevo già che non è la sezione adeguata ma volevo chiedere comunque a voi, anche se non utilizzi windows se hai qualche idea fammi sapere.
Ti è più utile postare il problema nella sezione Windows, visto che li ci sono maggior utilizzatori di Windows.

Ti è più utile postare il problema nella sezione Windows, visto che li ci sono maggior utilizzatori di Windows.

Ciao, a dire la verità ho già chiesto nella sezione windows in un topic che trattava un problema simile ma purtroppo non mi hanno risposto, aprirò un nuovo topic. Grazie comunque. Ciao..

@e_ale92 ciao caro, dammi un parere estetico: come la vedi questa estensione, come la miglioreresti:
me gusta, forse farei gli spigoli più tondi, così da essere coerenti col resto del tema gnome... e metterei l'icona utente (impostata) in alto a sinistra. per il resto (sono finezze, sia chiaro), mi sembra perfetta... approvata xD

me gusta, forse farei gli spigoli più tondi, così da essere coerenti col resto del tema gnome... e metterei l'icona utente (impostata) in alto a sinistra. per il resto (sono finezze, sia chiaro), mi sembra perfetta... approvata xD
ho imparato gjs per avere più libertà di personalizzazione rispetto a python eppoi non c'è verso di arrotondare gli spigoli del panelmenu!:suicidio:
l'icona utente in alto a sinistra cosa intendi: sul pannello?

ho imparato gjs per avere più libertà di personalizzazione rispetto a python eppoi non c'è verso di arrotondare gli spigoli del panelmenu!:suicidio:
l'icona utente in alto a sinistra cosa intendi: sul pannello?
invece di visualizzare l'omino, visualizzare l'immagine utente impostata su gnome

p. s. a quando il rilascio della beta del rebellion_DE

Buongiorno a tutti

Opportunita di lavoro freelance:
Sono richieste competenze di linux su arm (raspberry pi0 + raspbian) e programmazione web (angular + node).
Zona Rimini

se c'è qualcuno interessato mi contatti via pm. Scusate per lo spam..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro