UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Visualizza allegato 271005 sto cercando di implementare:
1 il pulsante gtk.switch ma non so se è possibile nel mio script
2 gtk.hbox in modo da inserirci un label un'immagine e lo switch

il problema è che ho un approccio non molto ortodosso..
e poi ci sono io che non ho più l'icona di telegram e delle altre app minimizzate, ma sono troppo pigro per cercare una soluzione ahahahah

bravo rebellion, me gusta! soprattutto è bello vedere lavori e/o approcci ortodossi ma che funzionano :asd:

@rebellion smanetta smanetta, giovane padawan...se poi carichi il codice su github diventi pro
non funssiona! purtroppo appindicator ha poche funzionalità, gli hanno dato uno stile pulito e minimale. quindi niente bottoni (eccetto CheckMenuItem), niente Gtk.Box contenenti più di 1 widget. per qualcosa di più complesso ci sarebbe javascript..:suicidio:

già da due giorni :asd:

io spero che l'integrazione dei pulsanti nella barra dei tab arrivi presto. sotto questo punto di vista, ff è parecchio indietro rispetto a chrom* :nono:
Da about:config cerca qualcosa riguardo client side decoration, nella sezione widget dovrebbe essere

Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk

@davethecipo con appindicator funzionano anche i submenu, o cavaliere jedai:karate:: Schermata da 2017-11-27 13-20-48.webp Schermata da 2017-11-27 13-20-57.webp
questo il codice:
Codice:
    item = gtk.MenuItem("Preferenze")
    submenu = gtk.Menu()
    item.set_submenu(submenu)
    menu.append(item)
    item1 = gtk.MenuItem("Cambia icona")
    item1.connect('activate', cambia_icona)
    item2 = gtk.MenuItem("Aggiungi elemento")
    item2.connect('activate', aggiungi_elemento)
    item3 = gtk.MenuItem("Elimina elemento")
    item3.connect('activate', elimina_elemento)
    submenu.append(item1)
    submenu.append(item2)
    submenu.append(item3)
certo che per sostituire una riga (e operazioni analoghe su file) bash da una pista e mezza a python..

@ « MoMy » ho provato ora, se scarichi 'libappindicator' e 'libappindicator-gtk3' si riesce a mettere lo status indicator anche su openbox+tint2..:brindiamo: un'opzione in più di personalizzazione.

@davethecipo conosci un modo veloce per passare il contenuto di una variabile da uno script python a uno in bash?
per ora non ho conoscenze a sufficienza per padroneggiare con disinvoltura l'editazione di files, quindi mi appoggio a uno script in bash, però a seconda del valore di una variabile dello script in python devo agire di conseguenza (non voglio servirmi di file dove memorizzare la variabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro