rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 508
- Punteggio
- 117
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poi ci sono io che non ho più l'icona di telegram e delle altre app minimizzate, ma sono troppo pigro per cercare una soluzione ahahahahVisualizza allegato 271005 sto cercando di implementare:
1 il pulsante gtk.switch ma non so se è possibile nel mio script
2 gtk.hbox in modo da inserirci un label un'immagine e lo switch
il problema è che ho un approccio non molto ortodosso..
non funssiona! purtroppo appindicator ha poche funzionalità, gli hanno dato uno stile pulito e minimale. quindi niente bottoni (eccetto CheckMenuItem), niente Gtk.Box contenenti più di 1 widget. per qualcosa di più complesso ci sarebbe javascript..:suicidio:@rebellion smanetta smanetta, giovane padawan...se poi carichi il codice su github diventi pro
Da about:config cerca qualcosa riguardo client side decoration, nella sezione widget dovrebbe esseregià da due giorni :asd:
io spero che l'integrazione dei pulsanti nella barra dei tab arrivi presto. sotto questo punto di vista, ff è parecchio indietro rispetto a chrom* :nono:
Da about:config cerca qualcosa riguardo client side decoration, nella sezione widget dovrebbe essere
Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
non ho nulla di vagamente simile a quella voce :look:
smanettando un pochino credo si riesca a ottenere CSD anche su arch.Precisamente è widget.allow-client-side-decoration
Ma vedendo meglio pare sia esclusiva della versione di Fedora e di OpenSuse
Precisamente è widget.allow-client-side-decoration
Ma vedendo meglio pare sia esclusiva della versione di Fedora e di OpenSuse
https://www.reddit.com/r/linux/comments/7dre58/you_can_enable_client_side_decoration_in_firefox/
item = gtk.MenuItem("Preferenze")
submenu = gtk.Menu()
item.set_submenu(submenu)
menu.append(item)
item1 = gtk.MenuItem("Cambia icona")
item1.connect('activate', cambia_icona)
item2 = gtk.MenuItem("Aggiungi elemento")
item2.connect('activate', aggiungi_elemento)
item3 = gtk.MenuItem("Elimina elemento")
item3.connect('activate', elimina_elemento)
submenu.append(item1)
submenu.append(item2)
submenu.append(item3)