UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Sono con la Tim (no fibra) e uso i dns open impostati nel resolv.
Usi qualche firewall, qualche configurazione particolare nel modem/router?
Dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che sono i DNS forniti da Fastweb a funzionare male; li ho cambiati, e per rispondere a @e_ale92, ho messo quelli di Google perché li usano tutti (o quasi). Adesso pingo
con successo, allarme rientrato.

Qualcuno di voi ha provato Deepin ? Come vi è sembrato ?
solo il DE, in live, con manjaro.

carino, ma nulla più. il centro di controllo in quel modo per me è scomodo, il tutto è gradevole alla vista ma nulla che mi abbia fatto venir voglia di approfondire o installarlo sulla mia arch.

se sei interessato alla distro, ti invito a leggere uno degli ultimi post nella discussione sui DE dato che il buon @kernele ha riassunto brevemente la sua esperienza e allegato qualche screen :)
Dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che sono i DNS forniti da Fastweb a funzionare male; li ho cambiati, e per rispondere a @e_ale92, ho messo quelli di Google perché li usano tutti (o quasi). Adesso pingo
con successo, allarme rientrato.
quasi.... io uso quelli Open xD

Sono sicuro che non ve ne frega un caxxo, però ve lo scrivo lo stesso :asd:

Come mandare in crisi un serverino (macchina virtuale monocore) con nodejs:
Schermata del 2017-10-27 18:37:55.webp
Solo 1.9 minuti per caricare una pagina.. :muro:
Ma come si fa.. sono "solo" 500k record.. :D

In realtà pensavo che ci mettesse più tempo..

@alex87alex Piano piano stà aumentando il marketshare.. è passato da 0.2 a 0.3 :asd:

Comunque era un problema del logger che andava nel panico a scrivere i 500k record in un po di parti.. :asd:
Tolto quello siamo tornati ad avere risultati un po più umani, la domanda però ora è chi mente tra chrome/firefox/ab:
Senzanome.webp

Ho fatto altri test con ab, ma appena aumenti il numero dei concurrency non gli basta il giga di ram e crasha il server..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro