UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Una cosa simile l'ho risolta eliminando il driver proprietario e reinstallandolo. Con mint15 mate e hd6850 con driver scaricato dal sito amd e quasi ogniqualvolta aggiornavo mint dovevo reinstallare il driver video.

Sì, alla fine ho risolto proprio così, piallato bumblebee e driver nvidia, reinstallato, e si è sistemato. In realtà avevo provato ancora prima di postare, ma per qualche motivo ha funzionato solo al secondo tenativo. Boh, magari è colpa esclusivamente dei driver proprietari, ma 'ste lts mi sembra si rompano con troppa facilità. In fin dei conti era un normalissimo aggiornamento automatico.

Sapete consigliarmi un display manager con un grafica elegante e minimale(oppure per cui si trovano tanti temi)?
Sto smanettando un po' con arch, tutti quelli che mi piacciono danno problemi con systemd. Al momento ho lightdm, ma non ho trovato nessun greeter che mi soddisfi

Sapete consigliarmi un display manager con un grafica elegante e minimale(oppure per cui si trovano tanti temi)?
Sto smanettando un po' con arch, tutti quelli che mi piacciono danno problemi con systemd. Al momento ho lightdm, ma non ho trovato nessun greeter che mi soddisfi

Non penso di poterti aiutare, oramai faccio il login testuale per guadagnare secondi...:asd:

su stesso disco , in 2 partizioni separate

mmm secondo me avevi grub sull'intero disco e aggiornando windows, hai involontariamente ripristinato l'MBR di windows.

Grazie mille, mi sa che propendo per slim con questo tema http://bigrza.deviantart.com/art/Slim-Hud-Theme-265373570 (o forse questo, sono indeciso http://bigrza.deviantart.com/art/slim-linen-theme-266382547 ) :sisi:

Telerik :sisi:

p.s. boota anche tu via cli e fai il figo :rock: :figo: :lol:

mmm secondo me avevi grub sull'intero disco e aggiornando windows, hai involontariamente ripristinato l'MBR di windows.

Telerik :sisi:

p.s. boota anche tu via cli e fai il figo :rock: :figo: :lol:

Se fossi solo io a usare il pc, lo farei anche. Purtroppo però così non è, ho già traumatizzato genitori e fratello facendogli usare qualcosa di diverso da windows

notevole la slide aperta :inchino:

ragazz sapete come modificare la scritta "archlinux versione kernel-arch (tty1)" che compare al login via cli?
@Davide Olianas ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro