Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace molto! ma ancora non c'è niente di definito. :look:
è la notizia che è sbagliata, per Linux Chrome a 64 bit c'è da sempre: https://dl.google.com/linux/direct/google-chrome-stable_current_amd64.deb
Si ma la versione a 64bit per windows è solo in beta, o sbaglio?
@pacoti: forza e coraggio, fratello :patpat: ti siamo vicini :inchino:
Risolto un *****
Vi annuncio la morte di Ubuntu14.04
Dopo alcuni giorni in cui gli oibaf driver sembravano aver risolto il mio problema, i vari aggiornamenti mi davano dei saltuari avvii mancati che ritenevo accettabili.
Oggi ho aggiornato e non c'è verso di farlo partire.
Ciò premesso mi aspettavo un pò di più da una LTS della fama di Ubntu; purtroppo tra poco procederò con il suo funerale.
ma che cazz.. mi fa winzozz , parte prima lui del grub :muro:
per far partire ubuntu devo cambiare l'ordine di boot ... :cav:
sarà stata colpa di qualche aggiornamento di winzozz ? :grat:
avevi dual boot su dischi diversi o su stessa partizione?
Una cosa simile l'ho risolta eliminando il driver proprietario e reinstallandolo. Con mint15 mate e hd6850 con driver scaricato dal sito amd e quasi ogniqualvolta aggiornavo mint dovevo reinstallare il driver video.Oggi a me è morta Mint. Aggiornamento di qualche libreria (le controllo ogni volta una per una, questa volta che ero di fretta ho aggiornato senza curarmene, ti pareva), minor update del kernel e bam. Questo al riavvio:
imgur: the simple image sharer
Non so nemmeno come si possa risolvere un problema del genere, è la prima volta che mi succede.