UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Si ma la versione a 64bit per windows è solo in beta, o sbaglio?

che ce frega a noi :P noi siamo linari :figo: :D

- - - Updated - - -

chrome a 64bit è in versione Canary e Dev che sono le versioni in via di sviluppo :sisi:

se non erro, quando google introdusse il ramo Canary i rami erano

stable: v11
dev: v12
canary: v13

@pacoti: forza e coraggio, fratello :patpat: ti siamo vicini :inchino:

Grazie :patpat:

Comunque siccome io sono buono e paziente come quel contadino di una parabola della Vangelo che dice al suo padrone, che voleva tagliare una pianta di fico che non produceva più da tempo, di aspettare di dargli ancora una possibilità; l'avrebbe concimata e coltivata e trattata amorevolmente per farla rinsavire.....o qualcosa del genere :asd:

Cioè voglio dargli una seconda opportunità, piallato e reinstallato e mo vediamo come va
:ciaociao:

Risolto un *****
Vi annuncio la morte di Ubuntu14.04

Dopo alcuni giorni in cui gli oibaf driver sembravano aver risolto il mio problema, i vari aggiornamenti mi davano dei saltuari avvii mancati che ritenevo accettabili.
Oggi ho aggiornato e non c'è verso di farlo partire.
Ciò premesso mi aspettavo un pò di più da una LTS della fama di Ubntu; purtroppo tra poco procederò con il suo funerale.

Oggi a me è morta Mint. Aggiornamento di qualche libreria (le controllo ogni volta una per una, questa volta che ero di fretta ho aggiornato senza curarmene, ti pareva), minor update del kernel e bam. Questo al riavvio:

imgur: the simple image sharer

Non so nemmeno come si possa risolvere un problema del genere, è la prima volta che mi succede.

ma che cazz.. mi fa winzozz , parte prima lui del grub :muro:
per far partire ubuntu devo cambiare l'ordine di boot ... :cav:

sarà stata colpa di qualche aggiornamento di winzozz ? :grat:

Oggi a me è morta Mint. Aggiornamento di qualche libreria (le controllo ogni volta una per una, questa volta che ero di fretta ho aggiornato senza curarmene, ti pareva), minor update del kernel e bam. Questo al riavvio:

imgur: the simple image sharer

Non so nemmeno come si possa risolvere un problema del genere, è la prima volta che mi succede.
Una cosa simile l'ho risolta eliminando il driver proprietario e reinstallandolo. Con mint15 mate e hd6850 con driver scaricato dal sito amd e quasi ogniqualvolta aggiornavo mint dovevo reinstallare il driver video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro