UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Ragazzi ho risolto il problema su ubuntu con questi https://launchpad.net/~oibaf/+archive/graphics-drivers/

saluti e baci.

Risolto un *****
Vi annuncio la morte di Ubuntu14.04

Dopo alcuni giorni in cui gli oibaf driver sembravano aver risolto il mio problema, i vari aggiornamenti mi davano dei saltuari avvii mancati che ritenevo accettabili.
Oggi ho aggiornato e non c'è verso di farlo partire.
Ciò premesso mi aspettavo un pò di più da una LTS della fama di Ubntu; purtroppo tra poco procederò con il suo funerale.

Risolto un *****
Vi annuncio la morte di Ubuntu14.04

Dopo alcuni giorni in cui gli oibaf driver sembravano aver risolto il mio problema, i vari aggiornamenti mi davano dei saltuari avvii mancati che ritenevo accettabili.
Oggi ho aggiornato e non c'è verso di farlo partire.
Ciò premesso mi aspettavo un pò di più da una LTS della fama di Ubntu; purtroppo tra poco procederò con il suo funerale.

Esperienza personale con ubuntu: ho iniziato con la 7.10, periodo d'oro fra le 8.x e 10.x, poi fra una cosa e l'altra ha iniziato a sbroccare sul mio hardware. E tanti saluti :ciaociao:

@pacoti: forza e coraggio, fratello :patpat: ti siamo vicini :inchino:

OT

sto seguendo il live blog del WWDC 2014 apple:

non credevo di poter dire che yosemite (osx 10.10) mi piace :cry:

bella grafica e bella idea di convergenza dei dispositivi. android/linux e microsoft ci hanno già pensato, ma bisogna ricorrere ad app di terzi per avere, per esempio, le notifiche del cell su pc... qui a quanto pare fa tutto l'os e per di più permette di chiamare dal pc usando il cell connesso... non so voi, ma io sbavo :sbav:

bella l'idea del cloud crittografato per gli allegati pesanti delle mail (niente più mail mastodontiche e problemi di invio) e belle anche le piccolezze varie (centro notifiche anche su pc, swipe dall'ipad vicino su pc... tipo miracast o chromecast per intenderci), etc.

che dire...

windows -1
apple +1

:sisi:

p.s. di sicuro gli rubo sfondi e se mi gira la grafica della dock e il tema delle finestre :asd: il mio drago con l'arco brama nuova grafica :rock:

@pacoti: forza e coraggio, fratello :patpat: ti siamo vicini :inchino:

OT

sto seguendo il live blog del WWDC 2014 apple:

non credevo di poter dire che yosemite (osx 10.10) mi piace :cry:

bella grafica e bella idea di convergenza dei dispositivi. android/linux e microsoft ci hanno già pensato, ma bisogna ricorrere ad app di terzi per avere, per esempio, le notifiche del cell su pc... qui a quanto pare fa tutto l'os e per di più permette di chiamare dal pc usando il cell connesso... non so voi, ma io sbavo :sbav:

bella l'idea del cloud crittografato per gli allegati pesanti delle mail (niente più mail mastodontiche e problemi di invio) e belle anche le piccolezze varie (centro notifiche anche su pc, swipe dall'ipad vicino su pc... tipo miracast o chromecast per intenderci), etc.

che dire...

windows -1
apple +1

:sisi:

p.s. di sicuro gli rubo sfondi e se mi gira la grafica della dock e il tema delle finestre :asd: il mio drago con l'arco brama nuova grafica :rock:

Sarei d'accordo con te se per avere tutte quelle robe non si dovessero pagare 929 + 289 + 429 = 1647 € (macbook air + ipad mini + iphone 4s, prezzi dell'apple store)

Sarei d'accordo con te se per avere tutte quelle robe non si dovessero pagare 929 + 289 + 429 = 1647 € (macbook air + ipad mini + iphone 4s, prezzi dell'apple store)

bah guarda... tra pagare un macbook 1000 e un ultrabook 1000 non so cosa cambi a parte il fatto che il secondo lo piallerei senza manco accenderlo :lol:

sono un grande "contro apple" ma a questo giro le riconosco un update all'OS interessante per diverse cose :sisi:

per il resto non cambierei mai il mio Android e la mia distro Linux per un Apple, ma non posso non riconoscere la bontà di questo update ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro