EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,863
- Punteggio
- 168
Come, quando uno ti dice che non funziona niente o quasi, e poi in realtà non è cosi, vedi i molti casi d'uso, se fosse cosi sarebbe non usabile neanche da un semplice user desktop, già è una smentita.so che hai letto un sacco e che ti sei documentato molto, però non serve essere ingegneri o capi progetto per essere (parecchio) informati.
non so che lavoro faccia quel tipo, però non mi pare si stia comportando da hater dato che di argomentazioni ne ha date parecchio e non mi sembra siano state smentite.
sia chiaro, non mi sto schierando né con uno né con l'altro, perché (ripeto) non posso documentarmi e/o leggere attentamente i vostri post (sia qui che su lffl), però quel tipo mi sembra parlare per conoscenza diretta, maturata in anni e anni... il che, non essendo stato smentito da altri, non mi pare lo renda hater.
Però quando gli dici che lo usano in produzione Facebook, aah ma ci sono gli ingegneri di Facebook che lavorano su Btrfs... Ah ma solo Suse... ah ma Oracle solo come opzione...
Quando poi gli fai notare pure che Canonical sostiene i suoi clienti LXD/LXC su Btrfs... ah però...