EmanueleC
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,721
- Reazioni
- 1,881
- Punteggio
- 168
Ho semplicemente detto, che anche se un esperto del settore, sicuramente da quello che ha scritto, ci sono delle non verità, e sicuramente perché non segue e non usa Btrfs.Sulla sua preparazione avrei da ridire dal momento che seguo con interesse i suoi commenti e di certo l'unica cos di cui non si può dubitare é la sua conoscenza fatto di struttura dei sistemi operativi.
Ripeto, lui, come altri sysadmin, é da considerarsi come un utente finale esperto, per cui é normale che ha tutte le ragioni( se sensate), di criticare qualcosa che probabilmente tasta con mano o su cui può fare un'attenta analisi.
Non servono migliaia di professionisti a sostenere una cosa, ne basta solo uno.
L'utente di lffl ha espresso un parere tecnico più che argomentato(bene), per cui non mi sembra abbia detto cazzate
Quindi ,se lui fosse la verità, anche se può essere un esperto IT, a quest'ora nessun colosso avrebbe investito nello sviluppo di Btrfs, nessuna azienda/sysadmin avrebbe usato Btrfs, quelli di synology non sono fessi a usare Btrfs nei prodotti di consumo, neanche quelli di jolla OS, o quelli di Suse, Oracle e Facebook etc etc.
Che non è pronto in produzione per alcune sue feature, non ci vuole il suo intervento, basta seguirne lo sviluppo, leggo ogni giorno la mailing list, cosa che sicuramente non fa lui.