UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Molti clienti di Canonical usano pure Btrfs, su LXD. RedHat è andata su un altro FS, evidentemente per quello che deve fare, gli va bene XFS, e stanno progettando altro per implementare le feature di Btrfs.
Btrfs non è miracoloso, ma è un FS COW moderno, flessibile, in grado di garantire la coerenza dei dati, fondamentale per ogni azienda.
Lo stesso manutentore di ext4 (Ts'o) consiglia Btrfs per il futuro.
Ok, bene, e qui ritorniamo al discorso di prima: convenienza in base al contesto :old:.

Qualcuno sa a cosa sono dovuti questi errori?
c013066417cfafe052dc28f9ce8f1efd.jpg

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Hardware? e versione di Kubuntu? ISO masterizzato su USB? Bios uefi o legancy?
CPU ryzen r5 1600
Mb gigabyte ab350m gaming 3
Ram corsair da 3000mhz (2x4gb)
VGA gigabyte GTX 1050ti

La versione di kubuntu è la 17.04 perché avevo letto che con ryzen bisognava avere almeno il kernel 4.10. sto provando a installare da supporto USB in quanto non ho il lettore CD

CPU ryzen r5 1600
VGA gigabyte GTX 1050ti

La versione di kubuntu è la 17.04 perché avevo letto che con ryzen bisognava avere almeno il kernel 4.10. sto provando a installare da supporto USB in quanto non ho il lettore CD

hai provato fedora 26? ha il kernel 4.11.

CPU ryzen r5 1600
VGA gigabyte GTX 1050ti

Come masterizzi l'ISO su USB? hai aggiornato il BIOS? sei in UEFI mode? Kubuntu 17.04 va benissimo per ryzen, va bene anche la 16.04.3 LTS che ha il kernel 4.10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro