Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, installazione da localeColpa del lag, la connessione del fanboy era lenta ed ecco perché a te sembrava che apt fosse più veloce. :asd:
In ambiti veramente professionali (intesi come industriali) non li ho mai sentiti nominare e non penso che vengano tanto utilizzati a livelli alti, ad eccezione del secondo ma solo come viewer per alcuni formati (non so in altri ambiti come per esempio quello architettonico), probabilmente non solo per le funzioni di disegno in sé, ma anche per strumenti come PDM o PLM, fondamentali nella sviluppo del prodotto.BrycsCAD è professionale e a pagamento, non c'è la versione free.
DrafgthSight è un alltra soluzione professionale, ma siccome è in beta su Linux e MacOS, per il momento è gratuita.
Qcad è gratis e open source, ma alcune funzionalità sono a pagamento, ha supporto professionale.
Stessa cosa di MedusaCAD.
Perché io sullo stesso hardware ho provato :apt, pacman, portage e xbps lolma trollate a parte, come fate a stabilire la velocità di un gestore se avete pc con hardware diverso e connessioni internet diverse? per la connessione si può ovviare con l'installazione da locale, ma per l'hardware come fate?
cmq se qualcuno ha un m3-6y30 con 4gb di ram e vuole fare un bench, io sono qui :figo:
@e_ale92 il punto non è fare comparazioni razionali, bensì esercitare le proprie capacità retoriche sui forum. La redazione di PK direbbe P.R.D.Q.P
P.R.D.Q.P = poche ragazze da quelle parti
okay, risolto allora :asd:Perché io sullo stesso hardware ho provato :apt, pacman, portage e xbps lol
Non sono io a fare questi confronti sono chi dice che "APT è lento", che "APT non è buono", che "pacman" è superiore etc etc io semplicemente rispondo che non è cosi lento rispetto ad altri package, e sono due gestore pacchetti diversi. Però APt è il gestore pacchetti più usato (visto che ha più distro) è apprezzato da molti sysadmin, developers etc etc Arch con il suo pacman quante derivate ha? due? chi le usa? tu, lui e lei? :hihi:D'altronde se pacman l'avesse fatto Canonical o i devs di Debian, ora lele lo starebbe a difendere fino alla morte :asd:
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
ffmpeg indicator-kdeconnect libavcodec-extra libavcodec-extra57 libavdevice57 libavfilter6 libavformat57 libavresample3 libavutil55 libgif7 libpostproc54
libspice-server1 libswresample2 libswscale4 libtbb2 libwww-perl
16 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
real 0m15,984s
user 0m6,764s
sys 0m3,813s
snapd è un normale package manager...Ma chi se ne frega di quanti usano apt. Qui non siamo tecnici del menga, siam persone che usano distro diverse in base alle nostre preferenze ed esperienze.
Per l'uso che ne faccio,apt é un pessimo gestore in quanto a velocitá di installazione,e lo dico per mia personale esperienza, non per sentito dire.
E tra l'altro il paragone fra snapd e un normale package manager non sta né in cielo né in terra(anche perché nessuno l'ha nominato).