Quali sono le soluzioni pro/business di cui parli ? Sono proprio curioso di saperlo, parli di apparati distinti penso, modem/router professionali io non sono riuscito a trovarne.
Il dgn su amazon è uno dei più venduti, c'è tuttora ed' è il dgn2200 v4 quello con le antenne interne, mi pare sia possibile anche installarci il firmware modificato.
Riguardo il D7 ho visto un po di foto ma non riesco ad'individuare in che posizione si trovano i due attacchi per il fissaggio :
https://mantugaul.wordpress.com/201...her-d7-ac1750-modem-router-hybrid-masa-depan/ , i ganci già c'è l'ho ma ovviamente con il D7 vanno riposizionati, il mio 8970 è appeso alla parete.
Ma il raspberry non funge anche da server ? Volevo chiederti alcune informazioni, il media center sul raspberry riesce a leggere il contenuto di una cartella (su windows e linux) condivisa in rete ? Con il mio smartphone ad'esempio riesco a farlo, via wifi accedo alla cartella con i file video che si trovano in un hard disk esterno collegato al PC, come telecomando per pilotare openelec cosa usi ? Se è compatibile con hdmi cec dovrebbe riuscirci anche il telecomando della TV, l'odroid c1 in pratica condivide i file video nella rete locale, penso che l'ho hai collegato a qualche NAS ?