Ico Bellungi
Utente Èlite
- Reazioni
- 626
- Punteggio
- 70
1€ = 1pnt
smart tv led 3d 40" samsung
gratis 103000 punti
350€ + 68000 punti
160€ + 87000 punti
103mila euri di spesa? Nemmeno Giuliano Ferrara magna così tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1€ = 1pnt
smart tv led 3d 40" samsung
gratis 103000 punti
350€ + 68000 punti
160€ + 87000 punti
:lol:103mila euri di spesa? Nemmeno Giuliano Ferrara magna così tanto
:lol:
- - - Updated - - -
video musicale della durata di 8 ore, tempo stimato da vulgry per il download e la conversione in mp3 4minuti e 35 secondi :shocked:
Ma chi è satana ?
Vistaus (2014-05-22 18:23) ha detto:@gadget3000: Wrong. The Spotify Linux Team said on their Community Forum that the 32-bit version will come. They said they have some issues with the toolchain on 32-bit. They wanted to fix it before releasing the update, but they decided to release the 64-bit version anyway while they're fixing the issues with the toolchain for 32-bit.
Oggi ho riesumato il mio vecchio primo pc dove winzozz era andato a farsi benedire, no boot da USB, lettore cd rotto , sono riuscito grazie a un hub hdd IDE , dove ho installato senza problemi Xubuntu.
Il pc va da favola , solo un po' lento a spegnersi :grat:, invece mi sa che devo cambiare la pasta termica del processore :sisi:
Ciao, potresti darmi il link di XUBUNTU e già 2 volte che lo scarico ma non si avvia . Queste le cartelle che mi trovo Visualizza allegato 112254
o gia' installato Ubuntu ma volevo passare ad Xubuntu perche' il PC e datato giusto per provare se si velocizza un pochino e magari mi permette di vedere youtube in maniera un po più fluida.
Ti ringrazio, quello che mi chiedevo e perche' Ubuntu si installa da DVD e le derivate in questo caso Xubuntu no .
Installare da chiavetta mi diventa un po complicato visto le mie scarse conoscenze, perche' sul boot trovo solo hardisk dvd e flopy
Ti ringrazio, quello che mi chiedevo e perche' Ubuntu si installa da DVD e le derivate in questo caso Xubuntu no .
Installare da chiavetta mi diventa un po complicato visto le mie scarse conoscenze, perche' sul boot trovo solo hardisk dvd e flopy
Se hai già Ubuntu, invece di re-installare xubuntu basta che dai da terminale sudo apt-get install xubuntu-desktop ed al successivo login scegli "xubuntu" come sessione.
Et voilà, Xubuntu
masterizza con img burn a 2x
Se hai già Ubuntu, invece di re-installare xubuntu basta che dai da terminale sudo apt-get install xubuntu-desktop ed al successivo login scegli "xubuntu" come sessione.
Et voilà, Xubuntu