U
Utente cancellato 110428
Ospite
No no, l'ho preso da unixporn@AES è tuo lo screenshot? Riconosco django
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, l'ho preso da unixporn@AES è tuo lo screenshot? Riconosco django
No, perché non mi sono interessato e non l'ho mai usato, come non sapevo di tutti questi problemi di gnome, usandolo li ho scoperti perché mi sono documentato molto, se fosse un problema di ottimizzazione della distro o di gnome.Hai letto di questi problemi anche su Cinnamon?
buh, io ormai uso solo arch...Alternative restando con Gnome ?
ma guarda, quasi quasi... XD
Sui portatili secondo me é l'ideale, poi ognuno....ma guarda, quasi quasi... XD
il "problema" sarebbe doversi abituare al nuovo approccio, come feci nel passaggio da kde a gnome... solo che ora sarebbe un po' più traumatico, imho xDSui portatili secondo me é l'ideale, poi ognuno....
un archer d2/d5/d7?Salve, più OT di così non si può, il mio TD 8970 v1 mi sta abbandonando non mi funziona più l'wifi, mi consigliate un degno sostituto ? Senza spendere una cifra ovviamente.
Pensavo a qualche modello compatibile con openwrt, tomato o dd wrt, alcuni mi consigliavano di collegare un router dedicato a cascata. Ho una banale adsl tiscali da 7 mega, 20 da contratto.
un archer d2/d5/d7?
lascerei perdere la soluzione modem+router, visto che non hai esigenze particolari
io ho il D7 e mi trovo benissimo, infatti.Ciao e_ale92 grazie per i consigli, la serie archer è ottima, io avevo ad'occhiato il D7 però mi dicevano che gli Asus hanno un software più completo e configurabile, tra il TP-Link Archer D7 e l'Asus DSL-AC55U quale è il migliore ? c'è anche l' Asus DSL-AC68U ma costa troppo. Hai qualche idea su altri modelli ? Avevo visto anche il Netgear D6220 ma sembra un device che ha fatto poco successo.
io ho il D7 e mi trovo benissimo, infatti.
domani guardo quelli che hai detto tu... per ora posso dirti che gli Asus non mi piacciono molto perché avranno pure un software bello ricco, ma lato modem sono abbastanza deludenti.
One of the nice features of BFQ is that, according to our results, whatever the load is, the disk is virtually as responsive if it was idle.
For example, even if one or more large files are being read or written, or else one or more virtual machines are performing I/O, starting a command/application takes about the same time as if the disk was idle.
Si, ci sono dei kernel moddati: https://xanmod.org/@lele.deb posso fare magheggi per averlo su 16.04?