Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai detto che non giochi nel penultimo post quindi a che ti serve una 6970? si è offesa e ti ha piantato, è femmina..:asd:vai che forse mi è morta la 6970
prima giocavo, ora ho smesso.hai detto che non giochi nel penultimo post quindi a che ti serve una 6970? si è offesa e ti ha piantato, è femmina..:asd:
vai che forse mi è morta la 6970 e al rientro mi tocca sborsare altri soldi... che non so dove prendere >.<
#maiunagioia
:muro:
:shock: :cry:Io invece mi son visto precipitare il Drone :grrr::evil::(:cry:
Dovevo effettuare un cambio ed ora mi ritrovo solo col radiocomando :inchino:
:shock: :cry:
errore tuo, vento o altro? che peccato :cry:
:cry:Visto che per 3 settimane a sempre funziona a regola d'arte le uniche ipotesi sono
1- il caricabatterie che ho usato nell'ultimo volo è quello del Dooge T6 Pro con ricarica rapida forse ha influito negativamente
2- durante l'ultimo volo avevo con me 2 cellulari perchè stavo volando in notturna, uno lo usavo come timer e l'altro come torcia, temo abbiamo creato interferenza . Avrei dovuto metterli in modalità aereo. Ma ormai il danno è fatto :suicidio:
Nonostante le ricerche approfondite non si trova ed anche i dati della telemetria ormai sono ko. Oltretutto stava a 60 mt quando è precipitato, sebbene le plastiche sono fatte in modo da attutire le cadute credo che la frittata qui c'è stata :nono:
Non era un modellino professionale ma col GPS che aveva era uno spettacolo vederlo volare, molto stabile e se lo perdevo di vista mi bastava premere un tasto e lui ritornava a casa :cry:
@e_ale92
stavo volando dentro il paese :doh: ma non ho mai avuto nessun tipo di anomalia o interferenza in 3 sett d'uso......
Ci sono parecchie abitazioni chiuse, le ho perlustrate tutte nella direzione dove è caduto. Non vorrei sia finito nella via principale ed il tempo di andarlo a cercare qualcuno lo ha visto e raccolto :mad: sebbene era sera tardi di auto ne passavano.
Ero sul terrazzo di casa quindi il tempo di scendere col radiocomando il segnale si è pure scollegato. Avvicinandomi nella zona del disastro mi dava solo il numero di satelliti collegati ma distanza ed altezza non riuscivo più a vederli (forse il colpo lo ha danneggiato).
Non conosco il Sig. Franz.. e uno del forum ?
Il radiocomando presenta un piccolissimo display con le informazioni che si alternano, altezza, distanza, batt drone, batt radiocomando, numero satelliti e poi un "H" che non ho mai capito a cosa serva.
Certo non dimenticherò mai la velocità con cui lo visto precipitare :cry:
Visualizza allegato 250093
Ubuntu touch su aquaris m10 o altri device disponibili qui: https://ubports.com/page/fs-flash-phoneQualcuno di voi ha provato ad installare Linux su un Tablet Android ? E' fattibile ?
Ubuntu touch su aquaris m10 o altri device disponibili qui: https://ubports.com/page/fs-flash-phone