UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Genere preferito? L'ultima bella che ho visto è the expanse, e anche i libri sono molto belli (ovviamente meglio della serie, ma finora non ho ancora trovato nessun film/serie tv che superi i libri a cui è ispirata).
Ambientazione fantascientifica, l'umanità si è espansa nel sistema solare, e la serie racconta gli eventi che hanno portato alla sua espansione nell'universo (e la storia è molto originale per una volta, non sono cose trite e ritrite).
Ne parla benissimo anche George R.R. Martin :sisi:

diciamo che adoro il genere azione, thriller, intrighi e giochi di potere. non vi ho dato un genere perchè volevo vedere in base ai vostri gusti e non precludermi generi diversi dai soliti :)

mi informerò, anche se ho notato che su youtube avevo già visto i trailer... evidentemente l'avevo già scartata xD

Dmax forever :lol:

:cav: :lol:

@e_ale92 Better Off Ted, The IT Crowd, Parks and Recreation per dirne alcune

mmm cercavo qualcosa di non comico :ops:

okay, metto in lista :) in realtà se non erro me l'avevi già suggerita :shutup:

@e_ale92 sull'm6 dello xiaomi l'intel-pstate ti ha mai dato fastidi sulla gestione dei governor? eventualmente hai mai provato il modulo acpi_cpufreq anche solo per curiosità (magari sblocca altri governor)?

@e_ale92 sull'm6 dello xiaomi l'intel-pstate ti ha mai dato fastidi sulla gestione dei governor? eventualmente hai mai provato il modulo acpi_cpufreq anche solo per curiosità (magari sblocca altri governor)?

no, però non è che mi sia messo a smanettare più di tanto. ho un'estensione con cui setto la frequenza minima/massima e il turbo, ma il governor dovrebbe essere variato in automatico.
vuoi fatta qualche prova?

no, però non è che mi sia messo a smanettare più di tanto. ho un'estensione con cui setto la frequenza minima/massima e il turbo, ma il governor dovrebbe essere variato in automatico.
vuoi fatta qualche prova?
no niente prove, eventualmente testerò da me; non mi spiegavo perchè pur avendo performance ogni tanto la cpu calasse di frequenza: era throttling termico, fanless sacrifica qualcosa.

a che temperatura vai in throttling? io non sono andato oltre i 60 gradi, mi sa u.u
non ho controllato ma ero in una stanza con quasi 30° senza ricircolo d'aria, con la parte che dovrebbe dissipare appoggiata su del tessuto sintetico e con l'm3 che sferragliava a rotta di collo con pcsx2 a manetta..però mi dico se l'hw fulmina almeno con l'onore di una battaglia sul campo contro forze superiori!:D doveva essere throttling termico altrimenti non lo spiego, in altri ambiti 'performance' mi tiene la cpu sempre alla max frequenza.

non ho controllato ma ero in una stanza con quasi 30° senza ricircolo d'aria, con la parte che dovrebbe dissipare appoggiata su del tessuto sintetico e con l'm3 che sferragliava a rotta di collo con pcsx2 a manetta..però mi dico se l'hw fulmina almeno con l'onore di una battaglia sul campo contro forze superiori!:D doveva essere throttling termico altrimenti non lo spiego, in altri ambiti 'performance' mi tiene la cpu sempre alla max frequenza.
vabbè ma allora ringrazia che sia andato solo in throttling ahuahuahuah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro