U
Utente cancellato 110428
Ospite
LFS vs Gentoo vs tutti :asd: .sta bono che tra poco passiamo a syatemd Vs altro ahuahuahuah
pensandoci devuan vs debian ancora non l'abbiamo fatto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LFS vs Gentoo vs tutti :asd: .sta bono che tra poco passiamo a syatemd Vs altro ahuahuahuah
pensandoci devuan vs debian ancora non l'abbiamo fatto![]()
l'apocalisse ahahahahahahLFS vs Gentoo vs tutti :asd: .
@e_ale92 ah beh guarda le dico tutte così mi alleggerisco
1) systemd ha rotto il casso! Rivoglio /etc/rc.conf
2) Al diavolo grub 2, il singolo file di config di grub 1 faceva tanto schifo?
3) "Guarda mamma, gnome 3 di default ti nasconde quante applicazioni hai aperte, facendoti perdere tempo nel passare da una all'altra" "ma figliolo, quando premi start appaiono icone sbrilluccicose che occupano tutto lo schermo! non è comodo?"
4) Alsa, OSS, pulseaudio, jack...ah beh grazie per semplificarmi la vita...Poi devo pure scegliere il backend phonon su KDE
5) (questa non c'entra con linux ma già che ci sono...) Wooo ho creato un programmino python, dato che è interpretato gira su tutte le piattaforme dell'interprete! Adesso voglio distribuirlo facilmente agli amici sia su win che su linux senza che debbano aprire un terminale e dare "pip install" o avere l'interprete installato -> procedo sparandomi nei cojones
6) li mortacci a Kali per motivi noti a tutti
7) "Il desktop environment X è stato riscritto nel linguaggio Y" -> pippe mentali degli sviluppatori che agli utenti non interessano

"bene bene, lei soddisfa tutti i requisiti, ma se non installa gentoo su questo pc in mezz'ora massimo, per noi è NO!" ahahahahahahConoscenza minima penso si intenda uso daily e gestione (come si installa un programma, aggiornamenti, ecc..), non penso che debba sapere come si compila un kernel..
Ma dato che questi annunci sono scritti da personale molto ignorante (in genere), probabilmente intenderà che devi essere un sysadmin Gnu/Linux :asd:
Fossi in te, gli insegnerei le nozioni base del terminale (gestore pacchetti e comandi base di amministrazione tipo ifconfig, ecc..) e le differenze tra le varie famiglie (deb/rpm).
Anche perchè per il resto, utilizzare una distro (qualsiasi) è come utilizzare un pc qualsiasi, non è che ci sono conoscenze così speciali da avere, basta conoscere i nomi programmi "alternativi" (ad es. invece di office, libreoffice..). Non so se mi sono spiegato..
"bene bene, lei soddisfa tutti i requisiti, ma se non installa gentoo su questo pc in mezz'ora massimo, per noi è NO!" ahahahahahah
Consigli tutti sbagliati. Per prima cosa devi mostrare al giovane padawan tutti i DE in modo che sia in grado autonomamente di flammare sui forum; secondo, insegnagli come diventare ackér con Kali; terzo, spiega BTRFS in modo da renderlo un BTRFS evangelist