Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se funziona tutto, ignora l'errore.@lele.deb durante l'installazione Ubuntu 16.10 ho avuto un errore con ubiquity o come si chiama. L'installazione é comunque filata liscia ed ora sto usando senza problemi il sistema operativo, ma voglio chiederti comunque se mi debba preoccupare di qualcosa.
No, non puoi, ma cambiando tema, cambiano anche i pulsanti ma non ingrandiscono puoi renderli piu quadrati o senza selezione etc...Salve, sapete se su Ubuntu 16.04 (unity) è possibile aumentare la dimensione dei pulsanti per chiudere e minimizzare le finestre ?
No, non puoi, ma cambiando tema, cambiano anche i pulsanti ma non ingrandiscono puoi renderli piu quadrati o senza selezione etc...
Cerca qui quella che ti piace di più: http://www.noobslab.com/p/themes-icons.htmlInnanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto, puoi consigliarmi per cortesia qualche tema per rendere i pulsanti un po più quadrati ? In questo modo mi viene meglio a cliccarli.
Cerca qui quella che ti piace di più: http://www.noobslab.com/p/themes-icons.html
Ragazzi vi pongo una domanda sciocca:
-pc in dualboot w10/archlinux-
la reinstallazione di win/installazione pulita, mi cambierà gli UUID della partizione ad esso dedicata(in realtà sono 2 le partizioni dedicate)?
Se formatti o modifichi la partizione, si..
Già, immaginavo. Maledetto windows..., rilasciano mega pacchettoni di aggiornamenti cumulativi ed ogni 3x2, dopo, nasce un nuovo problema che potrà essere risolto solo con una installazione pulitayep, poi dovrai mettere mano ad fstab
non dirlo a me. spesso mi sono trovato nella situazione scomoda di dover fare update per 1/2gb e la soluzione è stata quella di farli 100/200 mega alla volta perché il gestore aggiornamenti andava in crisi e si bloccava. paradossalmente arch fa meno problemi. si dice in giro che se non la si aggiorna almeno due volte a settimana, poi si hanno problemi. io personalmente non ne ho da tempo immemore e faccio aggiornamenti anche ogni mese e mezzo... lasciando a te immaginare quanto possa diventare massiccio l'update di una distro rolling dopo un mese e mezzo :asd:Già, immaginavo. Maledetto windows..., rilasciano mega pacchettoni di aggiornamenti cumulativi ed ogni 3x2, dopo, nasce un nuovo problema che potrà essere risolto solo con una installazione pulita