Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla l'ultimo update e caso mai fai un downgrade manualeBello Ubuntu, di punto in bianco non rileva più la scheda di rete :nono:(per un aggiornamento che mi ha fatto in automatico suppongo).
Troppo tardi. Dal momento che il wi fi a volte prendeva pure male ho direttamente reinstallato 10.controlla l'ultimo update e caso mai fai un downgrade manuale
wa che sei stato drastico xDTroppo tardi. Dal momento che il wi fi a volte prendeva pure male ho direttamente reinstallato 10.
Sì, in queste cose non ho pazienza :asd: .wa che sei stato drastico xD
XDSì, in queste cose non ho pazienza :asd: .
Ah, ma alla fine che hai scelto per quanto riguarda il pc?
Ah, ma alla fine che hai scelto per quanto riguarda il pc?
Ah, ma a parte i problemi con il wi fi, avevo problemi sia col mouse che con la stabilità dell'os(si bloccava senza motivo). Cioé, é più stabile Arch di Ubuntu? Srsly?
Penso di driver.l'ho preso... sto aspettando che arrivi :dancinghae:
strano... sicuro avevi problemi legati all'installazione/pc/driver/qualcosa
so che, la scocca dell'acer è di una plastica brutta come la morte!Chiedo per curiosità:
Girando su Amazon tra i notebook ho notato che ci sono due "ottimi" modelli
l'Acer ES1-571-34DE e l'Asus P2520LA-XO0526D
Entrambi 4gb di Ram, i3-5005u, risoluzione schermo uguale e 500gb di hard disk
Unica differenza: L'acer ha la licenza Windows 10 mentre l'Asus è FreeDos
E nonostante questo l'Acer costa qualche euro di meno
Che voi sappiate, che differenza c'è tra questi due notebook?
Spendendo meno si prende anche una licenza Windows (probabilmente Oem), il che non è affatto male anche se uno non volesse utilizzare Windows
Non installa nessun aggiornamento in automatico Ubuntu, neanche quelli di sicurezza, tranne che lo imposti tu in quel modo. Per il WIFI sicuramente è un problema driver.Troppo tardi. Dal momento che il wi fi a volte prendeva pure male ho direttamente reinstallato 10.
La cosa strana é che forse é stato pure un aggiornamento della sicurezza a piallarmi il wi fi dal momento che mi pare che faccia in automatico solo quelli(ma non ne sono sicuro).
No, é un hardware vecchiotto a dir la verità(2012 mi sembra).Non installa nessun aggiornamento in automatico Ubuntu, neanche quelli di sicurezza, tranne che lo imposti tu in quel modo. Per il WIFI sicuramente è un problema driver.
Arch non è piu stabile, semplicemente siccome è rolling, magari hai un hardware recente, e quindi avendo un kernel + mesa + firmware/driver su Arch piu aggiornati, ti può risultare piu stabile. Ma se conosci il tuo hardware, puoi benissimo installare un kernel recente + mesa o firmware recenti in base a quello che ti serve.
Chip WIFI? non vuol dire che perché è del 2012, con i nuovi kernel/driver/mesa non riceva miglioramenti, alla fine è sempre GNU/Linux Arch o Ubuntu. quindi il supporto hardware è uguale.No, é un hardware vecchiotto a dir la verità(2012 mi sembra).