UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Io pure ce l'avevo da ragazzo. Mi sa che l'avevo fatto prendendo un emulatore di terminale che supportava le trasparenze e che e per lanciarlo in automatico avevo usato uno script che lo ancorava al desktop. guarda in rete, secondo me ci sono un po' di possibilità per avere un effetto simile. forse anche conky...

era una cosa fattibile con compiz .

devo spiticchiare con leregolazioni del gestore finestre e fare una finestra di terminale trasparente, che salta la taskbar e senza menù

ragassi domanda :sac:

con sudo pacman -Qqe > pkglist ottengo in file .txt l'elenco dei pacchetti installati su arch... se volessi ottenere proprio tutti i pacchetti, dipendenze comprese?
un amico su chakra/kubuntu mi ha detto che ha xxx pacchetti e voleva fare un confronto con la mia distro solo che lui dal gestore pacchetti vede il numero di tutti i pacchetti presenti nella distro.
io sono a 120 (appunto dipendenze escluse)... lui su chakra è a 1600 (fresca fresca di installazione)... :skept:

qualcuno sa quale pacchetto devo installare su kde-base (arch) per avere l'image list? sfondi multipli a rotazione per intenderci :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro