UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Anche a me ha dato dei problemi recentemente. Non so se ti è capitato, ma mentre c'era un video in pausa, se cambiavi scheda al posto della schermata del video compariva una parte di quella. Sto provando a riprodurre con HTML5, sebbene sia ancora immaturo e poco aggiornato.
Si è capitato anche a me :(
Ho provato anche a cambiare il plugin tramite il quale il browser riproduceva i video, usando quello da repository... All'inizio funzionava, però dopo un po' ha iniziato a fare storie e non riconosceva più flash... Continuava a dirmi che non trovava il plugin per riprodurre il video e quindi sono stato costretto a riutilizzare quello nativo...
Mi sa che adesso provo anch'io con HTML5, sperando che finalmente flash faccia le valige :old:

Beh io ieri ho passato tutta la mattina a chiedermi perchè sul mio raspberry continuasse a riavviarsi, finchè non mi sono accorto che avevo attaccato l'alimentatore sbagliato, e non dava abbastanza potenza. Però me ne sono accorto alla terza reinstallazione :asd:

Sapete dirmi come fare in modo che dei comandi vengano eseguiti allo shutdown? Devo stoppare 2 servizi(sudo service *servizio* stop), smontare un hard disk esterno(sudo umount) e spegnere l'hard disk(sudo hdparm -Y /dev/sdX)
Sono su deabian wheezy

Arrivato oggi in ufficio dalla Germania. Ci ha messo 20 giorni, alla faccia delle Poste teutoniche. 30 bombe per un pezzettino di plastica con un connettore SATA.
Stasera metto il mio SSD da 60 Gb preso l'anno scorso per il fisso (che accendo ogni morte di papa) e lo piazzo sul portatile.
Mi sa che vado di Kubuntu... voglio usare KDE dopo tanto tempo
dm-YIJ5.jpg

E' per una manciata di portatili HP EliteBook, tra cui, ovviamente, il mio. Se guardi in giro trovi anche quelli per i vari modelli DELL

Occhio allo spessore del lettore dvd, smonta il tuo e misuralo...non fare come qualcuno che compra tranquillo il 9.5mm ed ha il portatile col lettore da 12.7mm

Occhio allo spessore del lettore dvd, smonta il tuo e misuralo...non fare come qualcuno che compra tranquillo il 9.5mm ed ha il portatile col lettore da 12.7mm
Beh, me l'hanno venduto come compatibile, anzi, come fatto apposta per il mio portatile.
Effettivamente non era perfettissimo, ho dovuto segare via un centimetro di plastica ed esteticamente non è un gran bel vedere.
Però adesso il pc si accende ancora prima di schiacciare il tasto di accensione ed ha una reattività esagerata. Un compromesso accettabile

Io parlo proprio della struttura di metallo che, in base al modello di portatile, puo' essere di 3 dimensioni, 7mm, 9,5mm o 12,7mm.
La parte esterna di plastica dovresti riuscire a sostituirla con quella del tuo vecchio lettore, solitamente sono solo 2 linguette di plastica a tenerla ferma, con un po' di attenzione la stacchi dal lettore e la metti sopra al nuovo caddy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro