UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Vabbè ho dato il mio contributo nel desktop contest. Mi sono trattenuto fino ad ora perché volevo migliorare lo sviluppo del RAW per il desktop, ma non avendo fatto progressi ho preferito postare comunque

E' un problema dei miei DNS (uso quelli di Google) o debian.fastweb.it è morto?Mi ci fate un click, per favore, e mi dite se il server è attivo? Saranno 10 giorni che non riesco a raggiungerlo

the awkward moment when linux runs better than windows ....

ho qua un samsung con win8 , non funziona na mazza secca .

metto mint e funziona da dio, giusto ora sto "streammando" dal telefono il video fatto ieri alla moto sullo schermo del portatile via bluetooth , integrazione perfetta persino dei controlli del player ..

awesome

chissà come mai le cose con windows che non funzionano passano tutte sotto le mani di @centoventicinque...:P
Comunque...domanda stravagante a bomba:
sapete se esiste un qualche tool che mi permetta di montare "il disco" del mio vecchio router su pc? Intendo come una chiavetta usb...
Ho visto con devtool di google chrome che è tutta roba javascript...pensavo di farci qualcosa...

EDIT:
ancora una cosa...ho visto che wine è stato bannato:grat:...si può sapere come mai?

Ultima modifica:
chissà come mai le cose con windows che non funzionano passano tutte sotto le mani di @centoventicinque...:P
sapete se esiste un qualche tool che mi permetta di montare "il disco" del mio vecchio router su pc? Intendo come una chiavetta usb...
Ho visto con devtool di google chrome che è tutta roba javascript...pensavo di farci qualcosa...

EDIT:
ancora una cosa...ho visto che wine è stato bannato:grat:...si può sapere come mai?

perchè mi capitano per le mani 10-15 pc al giorno

:grat:Puoi spiegarti meglio?

EDIT:
Ha superato largamente i 200 punti di infrazione, tra flame e offese.

:grat:Puoi spiegarti meglio?

OK. Grazie! Praticamente ho visto tramite il dev tool di google chrome che è possibile leggere parecchie pagine html e molte js che sono "dentro" la memoria principale del router.
Il mio obiettivo sarebbe quello di poterle modificare. Purtoppo sono incappato in mille ostacoli, primo tra tutti la password di default non si è resettata ed è rimasta quella predefinita del mio vecchio provider. Dato che ha usato un firmware personalizzato.
Tramite nmap sono venuto a sapere che la porta 22 è aperta, ma non so come loggarmi (sempre che si possa fare).
Quindi ho chiesto se esiste un qualche programma capace di "farmi vedere" la memoria del router come se fosse una sorta di pendrive, ma brancolo ancora nel buio...
Poco fa ho trovato un firmware per il mio router, ma brandizzato diversamente (un provider del bangladesh)...di quello la password di admin è nota...ed ora sto valutando i pro e i contro sul flasharlo o meno. Dato che non riesco a trovare il mio firmware "originale" o un qualcosa per farne un dump. Purtoppo il bussolotto è senza presa usb -.-"

Ancora una cosa Xfire...Ho aperto un topic nella macrosezione internet, ma ho sbagliato sezione:blush:. Ho gia chiesto a tecnico24 di spostarmela, ma è da un pò che non entra (magari è in vacanza....beato lui!)...
dato che sei un smod, me la potresti spostare tu???
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/328762-accedere-alla-memoria-del-router-si-puo.html
:D

Ha superato largamente i 200 punti di infrazione, tra flame e offese.
Ma va? Quindi permaban...Peccato perchè mi stava simpatico....

Se c'è un server ssh in listening, puoi connetterti utilizzando un client ssh (pacchetto openssh). Devi però conoscere i dati di accesso.
Gia...il problema è che non so con precisione se ci sia un lato server in ascolto...e se anche ci fosse non ne conosco le credenziali perchè il firmware del bussolotto è customizzato...
Ho provato a connettermi usando ssh, ed in effetti mi chiede user e pass (segno che ci sia il server in ascolto??), però qualsiasi combinazioni usi mi dice sempre "access denied".....

Chi ha aggiornato il kernel alla 3.10.5, sta riscontrando problemi?
Io ho dovuto downgradarlo. All'avvio andava in panico, perché non trovava l'immagine di init. Quando invece c'era.
Tornato al 3.10.3 nessun problema. Mah.

Ma il contest? Io nominerei qualcuno per prendersene cura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro