UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Non so che disabilitare ahahah devo googlare perche non conosco altri processi da disabilitare al volo XD

Comincia a fare una cosa decente... Ricompilati il kernel e resta su quello ricompilato per l'eternita'. :asd:
Del tipo, aspetta che il 3.9 arrivi EOL, te lo rimpili e metti il patchset ck. Sei gia' l 60% della strada... :P

Cmq, sistema il tuo DE e poi organizza il contest :asd:

Giusto per dire...
Se hai NetworkManager come gestore di rete che cippa te ne fai di dhcpcd.service all'avvio? NULLA...

Comincia a fare una cosa decente... Ricompilati il kernel e resta su quello ricompilato per l'eternita'. :asd:
Del tipo, aspetta che il 3.9 arrivi EOL, te lo rimpili e metti il patchset ck. Sei gia' l 60% della strada... :P

Giusto per dire...
Se hai NetworkManager come gestore di rete che cippa te ne fai di dhcpcd.service all'avvio? NULLA...

looooool :inchino:

:asd: grande... disabilito dhcpcd e lo attivo solo quando serve la lan... ooook :D

signore del tempo ha detto:
Per la LAN usa dhcpcd.

Secondo te su un notebook (quindi con il Wi-Fi) gli conviene dhcpcd o NetworkManager?

E in ogni caso dhcpcd su un notebook è inutile...
Meglio ifplugd. è un demone che si mette in ascolto su una o più porte ethernet e attiva DHCP (o l'IP statico) appena viene inserito il cavo...

Questa è bella:

Io utilizzo una versione *censuro* di Windows con patch apposite così ho la sicurezza di Linux.

Che le *censuro" siano tra i principali modi di diffondere malware non importa...
Tanto basta un "gli AV lo riconoscono come falso positivo per quello che fa" e tutti credono come allocchi...

Questa è bella:

Io utilizzo una versione *censuro* di Windows con patch apposite così ho la sicurezza di Linux.

Che le *censuro" siano tra i principali modi di diffondere malware non importa...
Tanto basta un "gli AV lo riconoscono come falso positivo per quello che fa" e tutti credono come allocchi...
No ma, ovviamente, avrà scaricato i sorgenti del kernel e lo avrà compilato e patchato :lol:
Come si suol dire: "povera Italia, ma come voleva vincere la guerra?"

- - - Updated - - -

non ho capito se il fanboy è lui o sei tu :asd:
Lui lui lui:fumato:

skype 4.2.0.11-1

come mai non riesco ad aprire le conversazioni in più finestre? :boh:

chatt con 3 persone e sono costretto ad aprire e chiudere ogni volta le chat perchè non posso avere 3 finestre parallele :grrrr:

non trovo opzioni e credo dipenda dal programma fatto con i piedi :evil: :muro:

eventualmente, avete alternative? uso: solo skype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro