UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
dimmi che socket è , forse ho una cpu per te

:love:

http://ark.intel.com/m/it/products/27590/Intel-Pentium-M-Processor-740-2M-Cache-1_73-GHz-533-MHz-FSB

io ho quella cpu e se non erro posso mettere fino al 780 passando da 1.7ghz a 2.26ghz...

se fosse tuo, per spremerlo al massimo, installeresti arch e... de? kernel? :look:

KDE è troppo. Lxde almeno e ti consiglio anche di ottimizzare.

siccome non mi piace molto, lo installo accanto a kde e smanetto un po'. poi decido cosa fare... il boot è lento ma per il resto kde con gli effetti disabilitati non gira male.
solo che ho la ventola quasi sempre (90%) attaccata :asd:
schifo di notebook :grrrr:

- - - Updated - - -

fa schifissimo e cmq tutta sta differenza non la noto... kde senza effetti gira bene. quello che non va e il boot ma vabbe. cmq, la ventola sta sempre attaccata ma anche su xp succede :asd:

p.s. tastiera sballata... non so fare gli accenti XD

spumante-stappato.jpg

è riuscito a risolvere qualcosa da solo!!! :luxhello::luxhello:

Io non mi vanterei...
Ridurre il boot di 6 secondi a momenti mi vien facile anche sull'SSD che ce ne mette 7. :asd:

Io non mi vanterei...
Ridurre il boot di 6 secondi a momenti mi vien facile anche sull'SSD che ce ne mette 7. :asd:

ahahah grazie al ca! :lol:

tu hai un boot di 7 secondi... io di 1 minuto 36 secondi (ora)... anche guadagnare altri 3 secondi sarebbe una conquista :lol:

ahahah grazie al ca! :lol:

tu hai un boot di 7 secondi... io di 1 minuto 36 secondi (ora)... anche guadagnare altri 3 secondi sarebbe una conquista :lol:

Grazie al ca un corno. :asd:
Meno ci metti a bootare e piu' e' difficile guadagnare qualcosa... :doh:

Grazie al ca un corno. :asd:
Meno ci metti a bootare e piu' e' difficile guadagnare qualcosa... :doh:

era riferito al tuo "io non mi vanterei"... processi a parte, quel catorcio non ha di certo un ssd :asd:

cmq perche non facciamo un altro contest??

era riferito al tuo "io non mi vanterei"... processi a parte, quel catorcio non ha di certo un ssd :asd:

Appunto, 1:36 di avvio, dovresti riuscire ad ottenere altri 10 secondi come niente. :P:P

cmq perche non facciamo un altro contest??

Semplice, perche' wine ha appena reinstallato la sua box e deve sistemarla. :asd::asd:
No dai, per me quando volete. :D

Appunto, 1:36 di avvio, dovresti riuscire ad ottenere altri 10 secondi come niente. :P:P

Semplice, perche' wine ha appena reinstallato la sua box e deve sistemarla. :asd::asd:
No dai, per me quando volete. :D
Non so che disabilitare ahahah devo googlare perche non conosco altri processi da disabilitare al volo XD

Cmq, sistema il tuo DE e poi organizza il contest :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro