Fatemi capire, voi state seriamente paragonando Dark Souls con Lord of The Fallen ?
Va bene che i gusti sono gusti, però penso ci sia un limite per tutto, perché finche un utente afferma di preferire Lord of the Fallen, io non ho niente in contrario, ma affermare che oggettivamente sia superiore al primo Dark Souls è oltre l'eresia, li andiamo su "cecità" e "ignoranza in materia".
Parlate di lag input manco fossimo ancora su ps3. E' risaputo che i primi due capitoli non furono pensati per il PC, erano solo dei porting fatti male, ma qui non si sta parlando dei porting ma del gioco in se.
Dark Souls ( primo capitolo ) ha ancora oggi uno dei migliori level designe della storia videoludica. Fin dall'inizio, il giocatore può andare in qualsiasi direzione e la mappa è tutta collegata, qualcosa di magistrale e inarrivabile ancora oggi.
Certo, ci sono molti difetti, ma complessivamente è di un altra categoria rispetto a Lord of the Fallen e se non siete d'accordo sono fatti vostri, rimane il fatto che la critica mondiale ( stampa e utenti ) ha votato e provate ad indovinare quale dei due raggiunge a fatica il 7 come voto