scusa ma la mia etica non mi permette di postare piu volte su un topic che inizia con "inchinatevi a sto pc".... colpa mia lo so... parlando d'altro invece, dato che mi devo prendere questo benedetto dissi da quanto ho capito siamo un po' tutti daccordo sulla zalman ma sul modello? nn vorrei veramente prendere un pezzo che pesi un kilo.. poi se dite che la modo regge tutto nn mi farei problemi... (come sn coerente :D)... altro dubbio probabile che prenda una 6600 gt asus e in seguito magari un altra 6600 gt.. (sperando che le prestazioni migliorino e che le 2 schede grafiche vicine nn diano problemi di raffreddamento..) ma pensando al pc che ho ora, ovvero con una sola 6600, conviene cambiare il dissi anche ad essa?
x l'ali invece ho cercato in giro ma, le marche gia sopracitate e, in particolare i modelli a 24 pin, costano ancora un occhio della testa, quindi meglio uno commerciale e magari tra un paio di mesi cambiarlo con uno migliore... x il case mi sono dirottato verso un enermax, trovato a buon prezzo ( i thermaltake sn irrangiungibili...) appena ho altre novità ve lo posterò :D :D :D