l'ora è giunta...raga consiglio a manetta x il pc che mi sto facendo!!

Pubblicità
anche se non ti serve overclokkare comunque consuma meno e scalda meno. un buon dissippatore potrebbe essere lo zalman 7000cu o quello che prendo io lo zalman 7700cu.

se nn devi overclokkare nn prendere lo zalman cu ma l'al/cu ke al massimo scalda 2 3 gradi in + ma peso 250 g in meno xkè nn è tutto in rame ma anke in alluminio ;)
sennò meglio il cu :D :D :D

enonva ha detto:
ma visto che ci sei predi il cu... anche se pesa de più.... mica che lo devi regge tu..:D

ma lol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma fino a ke peso regge la skeda madre? cmq + ke altro è ke visto ke pesa riskia di danneggiare qualcosa durante il montaggio (cpu) sennò se sai montare è meglio lo cu questo è sicuro (costa poco d + ed è + bello se hai finestra visto ke è tutto in rame :eek: :cool: :figo: :D

sinceramente non ho fatto dei test specifici... prova tu con step di 50g quanno senti un crok vor di che sei arivato... cmq ci sonno dissi da 1Kg:eek: vedi 7700;)

io volevo farmi il 7700 cu ma quando ho visto ke pesa 950 gr... bhe... nn sono + sicuro di farmelo :D al massimo mi faccio un 7000 cu ma ce l'ha l'attacco x il socket 775?

cacchio ragazzi mò è diventato un problema stò dissi. insomma un kilo da reggere in verticale è tanto e non vorrei spaccare una mobo nuova nuova... insomma THG italia un bel testino per vedere come reggono le schede madri con stì mega dissi? :D

dai basta che si mette il pc in orizzontale e hai risolto i problemi :D :D :D

i dubbi sull'ali si moltiplicano...... :)

LoL lunghina sta conversazione! Cmq non ho letto tutto quindi quello che sto per dire non so se c'è gia! Io ho appena preso la a8n e se ogon vuoi sapere qualcosa basta che me lo dici opppure ho gia postato qualcosa sulla conversazione inchinatevi a sto pc

scusa ma la mia etica non mi permette di postare piu volte su un topic che inizia con "inchinatevi a sto pc".... colpa mia lo so... parlando d'altro invece, dato che mi devo prendere questo benedetto dissi da quanto ho capito siamo un po' tutti daccordo sulla zalman ma sul modello? nn vorrei veramente prendere un pezzo che pesi un kilo.. poi se dite che la modo regge tutto nn mi farei problemi... (come sn coerente :D)... altro dubbio probabile che prenda una 6600 gt asus e in seguito magari un altra 6600 gt.. (sperando che le prestazioni migliorino e che le 2 schede grafiche vicine nn diano problemi di raffreddamento..) ma pensando al pc che ho ora, ovvero con una sola 6600, conviene cambiare il dissi anche ad essa?
x l'ali invece ho cercato in giro ma, le marche gia sopracitate e, in particolare i modelli a 24 pin, costano ancora un occhio della testa, quindi meglio uno commerciale e magari tra un paio di mesi cambiarlo con uno migliore... x il case mi sono dirottato verso un enermax, trovato a buon prezzo ( i thermaltake sn irrangiungibili...) appena ho altre novità ve lo posterò :D :D :D

io stò per prendere come ali un enermax 470watt pure silent o una cosa del genere 109 euro, http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_61&products_id=1786
generale la a8n regge il 7700xu della zalman?

??? Ho cercato lo zalman ma non esiste 7700xu forse intendi la ventola CNPS7700-AlCu o la CNPS7700-Cu e se percaso intendi queste allora ti ricordo che basta guardare il socket e dato che la scheda è socket 939 e la ventola ha le staffe per il 939....

si era lo 7700cu ho sbagliato a scrivere, la x è vicina alla c. no è ovvio che sapevo che era compatibile con il socket dicevo al livello del peso. che dissi monti tu ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro