l'ora è giunta...raga consiglio a manetta x il pc che mi sto facendo!!

Pubblicità
x ora niente serial ata solo ata133.. vado a incrementare la spesa su cio che realmente mi serve.. tipo scheda grafica..... in un futuro prossimo (spero) mi cambierò ali, case, dissipatore, h.d....

mmmm mi pervadono dubbi ancora sulla scheda grafica... x ora penso che la migliore di fascia media sia la 6600 gt a 128 mb .... se nn fosse cosi smentitemi... aspettando una classica vera e propria.... cmq sia a parte i modelli top ati e geforce con costo doppio della mia, penso che subito sotto si ponga questa scheda...

si si se è nvidia va bene sicuramente:D:D:D ... cmq visto che ci sei punta al top... na bella 6800 ultra come la vedi?

enonva ha detto:
beh hai detto tu che volevi fare dei tagli sul resto e dirottare fondi verso la sk grafica...:D

sto talmente impicciato che nemmeno mi ricordo :eek:

menomale che ci sei tu che mi fai da promemoria :D :D

hehehehehehe boh..... se nn me lo ricordi tu in merito a cosa mica lo so... :P sei tu il mio promemoria ufficiale... :D :D

cmq sia tu consigli di risparmiare sul procio e prendere una scheda grafica migliore??
la mobo penso nn si tocchi...:)

e dato che ci siamo.... 100!100!100!!!

ogon ha detto:
hehehehehehe boh..... se nn me lo ricordi tu in merito a cosa mica lo so... :P sei tu il mio promemoria ufficiale... :D :D

cmq sia tu consigli di risparmiare sul procio e prendere una scheda grafica migliore??
la mobo penso nn si tocchi...:)

e dato che ci siamo.... 100!100!100!!!

Esattamente! il game dipende principalemnte da sk video! :D

mmmm e se mettessi in un futuro 2 6600 gt? come la vedete? sempre meglio una 6800 me sa... poi nn voglio pensare al raffreddamento di quelle 2 schede messe quasi a contatto.......

se prenso un procio e una mobo come la tua piu una 6800 apposto dell'nforce 4 sli con il 3500 e una 6600? mi devo fare un po di conti me sa.... se la differenza nn è moltissima... disdico il preordine e via..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro