ogon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
dunque dunque... stanco di aspettare altri proci e l'abbassarsi dei prezzi mi sono deciso a cambiarmi il mio buon amd indovinate con cosa? (con un intel 64 bit? :eek: ma no... tieniamo fede ancora su amd :p )
io pensavo una cosa del genere:
A8N-SLI Deluxe (dovrei aspettare il modello liscio o la premium?ma ormai praticamente è in preordine...)
AMD Athlon 64 3500+ NEWCASTLE (se mi domandate xkè il newcastle la risposta è xkè questo ho trovato...)
ASUS Extreme EN6600GT (dopo svariate ati voglio provare questa geforce (un po come il passaggio di capello alla juve :rolleyes: ) mi pare di aver letto che sia migliore della 9800 xt e gia questo mi farebbe felice, in piu supporta lo sli...
Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX XL XMS (mi sembrano le migliori..ci sbavo intorno da un annetto ormai...)
2 hard disk da 120 maxtor ata 133
masterizzatore nec 3500
lettore dvd
alimentatore da 500w 24 poli marca commerciale
---------------
in un futuro prossimo punto di:
_cambiare l'ali con uno di marca
_cambiare il dissipatore al procio
_cambiare case
_cercare di smettere di cambiarmi pc ogni annetto :D :D :D
mi sembra tutto.. a voi consigli, delucidazioni, modifiche...
io pensavo una cosa del genere:
A8N-SLI Deluxe (dovrei aspettare il modello liscio o la premium?ma ormai praticamente è in preordine...)
AMD Athlon 64 3500+ NEWCASTLE (se mi domandate xkè il newcastle la risposta è xkè questo ho trovato...)
ASUS Extreme EN6600GT (dopo svariate ati voglio provare questa geforce (un po come il passaggio di capello alla juve :rolleyes: ) mi pare di aver letto che sia migliore della 9800 xt e gia questo mi farebbe felice, in piu supporta lo sli...
Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX XL XMS (mi sembrano le migliori..ci sbavo intorno da un annetto ormai...)
2 hard disk da 120 maxtor ata 133
masterizzatore nec 3500
lettore dvd
alimentatore da 500w 24 poli marca commerciale
---------------
in un futuro prossimo punto di:
_cambiare l'ali con uno di marca
_cambiare il dissipatore al procio
_cambiare case
_cercare di smettere di cambiarmi pc ogni annetto :D :D :D
mi sembra tutto.. a voi consigli, delucidazioni, modifiche...