• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Logorrea prosopopeica nei post

Pubblicità
Posso dire la mia, anche se sbagliata ---- io ho proprio problemi concreti, non nel leggere, ma nello scrivere sicuramente si, compreso nell'espressione nominativa, un vero problema che mi porto sin dalla nascita, una malattia reale che ha una definizione clinica reale, difatti quando faccio un post, anche se cerco di postarlo reale e più, preciso possibile - mi tocca dopo postato anche rileggerlo, e correggerlo almeno 3 4 e talvolta anche 5, volte e non è detto che ci riesca ugualmente a farlo come vorrei. - All'ora che facciamo, quelli come me li buttiamo fuori senza scrupoli e senza rimorso di coscienza? ---- All'ora, credo che bisognerebbe cambiare anche la costituzione, dato che esiste una legge che salvaguarda, i disabili di qualsiasi genere e motivazione o di che malattia soffrono.
Ti senti preso in causa? 🤣
Sei il N1 a scrivere post lunghissimi senza nessun contenuto "tecnico"

Se un utente non dà informazioni utili per aiutarlo, gli si chiedono e se non si mette in grado di farsi aiutare, basta lasciar morire la discussione, ci perde solo lui.

Poi è anche vero che c'è la funziona ignore eh. E se anche non ci fosse, è facile saltare a più pari post di utenti che dopo 5-6 post nel forum si capisce che non scrivono nulla di utile nè hanno competenze per aiutare.
Magari dispiace per gli utenti nuovi che cercano aiuto e si vedono risposte totalmente inutili e con zero competenze tecniche, che non sono di certo le risposte che per la maggior parte sono presenti nel forum.

Generalmente il post chilometrico in questo forum, ma anche altrove, lo fa chi è alle prese di una bisticciata o comunque di uno scambio di vedute con toni non propriamente rilassati. In certi contesti il post lungo può essere necessario, vedi recensioni di prodotti o giochi o spiegazioni particolari di problemi che non possono essere racchiudibili, in altri casi una rottura di scatole, tipo quei tizi che se ne escono con un problema racchiudibile in due righe ma ce ne devono confezionare 20 non si sa perchè. Io in tutta onestà sarei per il lasciar fare in molti di questi casi, uno può anche evitare di leggere se gli scoccia farlo, mi trovo d'accordo invece per quanto concerne i topic che espongono problemi al primo post, a meno che la loro natura non porti a dover spiegare per bene qualcosa di particolare, trovare il tizio che ha il problema con la ventola o che è indeciso sulla scheda video da comprare che ci scrive 35 righe spesso e volentieri mi ha portato a skippare proprio il topic non appena vedevo quell'immotivato muro di testo.

Ci sono testi interessanti, che si fanno leggere tranquillamente anche se lunghi, altri che sono mattoni inutili e ingiustificati, però secondo me nel grosso di questi casi uno dovrebbe essere libero, sia di scrivere, sia di non leggere, anche perchè c'è chi non ha fastidio a leggere testi lunghi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità