• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Logorrea prosopopeica nei post

Pubblicità
Posso dire la mia, anche se sbagliata ---- io ho proprio problemi concreti, non nel leggere, ma nello scrivere sicuramente si, compreso nell'espressione nominativa, un vero problema che mi porto sin dalla nascita, una malattia reale che ha una definizione clinica reale, difatti quando faccio un post, anche se cerco di postarlo reale e più, preciso possibile - mi tocca dopo postato anche rileggerlo, e correggerlo almeno 3 4 e talvolta anche 5, volte e non è detto che ci riesca ugualmente a farlo come vorrei. - All'ora che facciamo, quelli come me li buttiamo fuori senza scrupoli e senza rimorso di coscienza? ---- All'ora, credo che bisognerebbe cambiare anche la costituzione, dato che esiste una legge che salvaguarda, i disabili di qualsiasi genere e motivazione o di che malattia soffrono.
Ti senti preso in causa? 🤣
Sei il N1 a scrivere post lunghissimi senza nessun contenuto "tecnico"

Se un utente non dà informazioni utili per aiutarlo, gli si chiedono e se non si mette in grado di farsi aiutare, basta lasciar morire la discussione, ci perde solo lui.

Poi è anche vero che c'è la funziona ignore eh. E se anche non ci fosse, è facile saltare a più pari post di utenti che dopo 5-6 post nel forum si capisce che non scrivono nulla di utile nè hanno competenze per aiutare.
Magari dispiace per gli utenti nuovi che cercano aiuto e si vedono risposte totalmente inutili e con zero competenze tecniche, che non sono di certo le risposte che per la maggior parte sono presenti nel forum.

Pubblicità
Pubblicità