Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio scende anche sotto i 20.. non è che a casa tua fanno più di 24 gradi? Prova a metterlo nel frigo...

ok dopo ci provo, ma in caso nn c'è un modo per tararla, chesso tramite le chiavi di registro? e qualcuno sa dov'è il sensore?

Non credo che si possa tarare perché funziona anche a pc spento il sensore... Riguardo alla posizione del sensore, non ne ho la più pallida idea...

frhell ha detto:
ho provato a fare un upgrade..ma mi dice che ho già l'ultima..cmq vedo
3.30.168

phill971 ha detto:
p.s. la versione ultima che ho scaricato è la 3.30.165 versione per xp

L'ultima (si è autoaggiornata qualche gg fà) è la 3.30.165..:sisi: :sisi:
Vi ripeto, in caso di problemi con il BT, provare a caricare i driver BT del produttore della chiavetta non sarebbe una cattiva idea... ;)

incompatibilità driver logitech windows xp

ciao a tutti
il mio problema è cominciato dopo aver aggiornato i driver della tastiera e mouse Logitech® Cordless Desktop® MX™ 5000 Laser, da quando li ho installati appena li carica all'apertura di windows si riavvia automaticamente il pc x un errore grave... l'errore è bccode: 1000008E
dalla modalita provvisoria sono riuscito a togliere i driver ma appena tolti windows xp li reinstalla in automatico senza ke io possa fare nulla...dalla modalità "normale" ho provato a reinstallare con il cd i driver vekki ma appena tocca i driver non compatibili si riavvia...
poi ho provato a togliere il riavvio automatico dopo errori gravi ma invece ke riavviarsi va sulla skermata blu ke blocca xp...
nn so piu cosa fare
AIUTO PLS grazie x l'aiuto ciao

Il problema è qualche conflitto con qualche altro driver/software....
Con il sw Logitech....

Non credo che il problema siano esclusivamente i driver Logitech... :(

rimozione driver

qualcuno mi puo consigliare come eliminare definitivamente i driver della logitech cosi rimetto i miei vekki ke funzionavano

Quoto Toby, se lo vuoi prendere ne rimarrai molto soddisfatto. Io ormai ce l'ho da 6 mesi ed è fantastico... Poi una volta che hai personalizzato tutti i tasti a tuo piacimento...

Pubblicità
Pubblicità