Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il mouse è la tastiera utilizzano lo stesso protocollo allora puoi usare un solo ricevitore per entrambi... se invece il mouse è a onde radio dovrai occupare due prese usb.

la chiavetta bt della logitech viene gestita da win come una normale chiavetta bt standard :)

provolino ha detto:
Giusto per dare la mia esperienza, ho preso questo kit qualche giorno fa... esteticamente è stupendo ma a livello di connessione sono rimasto molto deluso... pensavo che la connessione bluetooth fosse un netto miglioramento rispetto alla vecchia tecnologia a onde radio (vengo da un kit logitech di qualche anno fa che a livello di connessione è sempre stato perfetto) ma per ora mi sembra un netto peggioramento...

soprattutto il mouse, risponde spesso con ritardo... addirittura a volte mi capita che la freccia sul dispaly si muova decisamente dopo rispetto a quando io muovo fisicamente il mouse e smette di muoversi dopo che io sono già fermo da diversi istanti... è una cosa decisamente fastidiosa, ai limiti dell'inutilizzabile.... e con la tastiera le cose non vanno particolarmente meglio... spesso premo un tasto ma su schermo compare ripetuto come se lo avessi tenuto premuto diversi secondi....

per ora non ho installato i driver e non ho usato la prolunga che ho trovato nella confezione (è la stessa che ha toby) quindi spero di notare miglioramenti...

per ora ho come l'impressione di aver buttato via 160 euro
:(

Ma scusa....
Hai l'impressione di aver buttato via 160 euro...
E non hai utilizzato tutte le procedure corrette (driver e prolunga ricevitore) :cav: :cav: :cav:

Personalmente per quanto mi riguarda và alla PERFEZIONE......:ok:
Chiaramente ho installato i driver e utilizzo la prolunga/ricevitore come Logitech IMPONE....;)

eheheh hai ragione :)

è che l'ho installata un attimo di fretta e furia giusto per vedere se funzionava... ed ho avuto i risultati descritti sopra...

appena ho un attimo attacco la prolunga e provvedo ad installare il software.... anche se non capisco come il software possa influenzare un problema di comunicazione bluetooth... non dovrebbe essere un programma utile soltanto per configurare i tasti aggiuntivi e altre cosucce di questo tipo? :(

ps
come si aggiorna il firmware dela chiavetta BT? da quello che ho capito influenza non poco

pps
in effetti si nota che la prolunga è stata messa successivamente rispetto alla confezione originale visto che è contenuta in una scatoletta a parte con del nastro adesivo e non fa parte del cartonato originale :D

Sicuramente i driver "nuovi" migliorano ma non possono risolvere un problema di comunicazione BT....
Posso solo dirti che installando i driver e utilizzando "l'optional... " :asd:
Il tutto và alla grande....
Ma veramente alla grande... :ok:

ho mandato un'email alla Logitech per chiedere se faranno kit tastire + mouse col filo ma non mi rispondono... sarà perchè ho scritto in italiano ??? :blush:

sarà perché sei un comune mortale e non un giornalista di fama mondiale.
Purtroppo o per fortuna, comunque, il mondo si sta spostando sempre di più sul wireless...

a me sul mio xp non funziona in alcun modo..mentre su vista funzia al primo colpo senza installare alcun driver!
incredibilmente non riesco a farla funzionare nè con i driver del cd che con i 3.3 aggiornati scaricati dal ssito logitech..
Non mi vede il "ricevitore" bluethooth..
stesso kit su un altro pc ma con vista funziona al primo colpo..
sul mio xp sp2 non c'è modo di fargli trovare il driver
ecco l'errore..

frhell ha detto:
a me sul mio xp non funziona in alcun modo..mentre su vista funzia al primo colpo senza installare alcun driver!
incredibilmente non riesco a farla funzionare nè con i driver del cd che con i 3.3 aggiornati scaricati dal ssito logitech..
Non mi vede il "ricevitore" bluethooth..
stesso kit su un altro pc ma con vista funziona al primo colpo..
sul mio xp sp2 non c'è modo di fargli trovare il driver
ecco l'errore..

E' un tuo problema locale...
A me funziona alla PERFEZIONE..... :sisi:

Prova a cercare a fondo sul sito della Logitech...
Mi sembra di ricordare (Oramai sono passati diversi mesi, e visto che và alla perfezione non ricordo..) che ci fosse un link al produttore delle chiavette BT per gli ultimi driver/firmware... :sisi:

Mi sembra che il brand delle BT della Logitech sia questo.... ;)
Se proprio non hai alternative...Prova ad installare il suo driver

http://www.broadcom.com/products/bluetooth_update.php

Oggi è stato rilasciato un pacchetto sw/fw della suite BT della Logitech..

A mè si è connesso in automatico, chiedendomi il permesso di scaricare e installare l'aggiornamento.. (42 mega)..
L'ho fatto senza problemi.

Durante l'installazione è comparso anche il pop-up "aggiornamenro firmware hub BT"...

Prova a fare una "scansione" on line degli aggiornamenti... ;)

io l'ho presa da quasi 1 mesetto e nn mi ha mai dato problemi ....pero preferisco ancora quella precedente a questa....
ma ora vengo al mio "problema" ho notato che il termometro nn scende mai sotto ai 24 gradi....qualcuno sa come regolarlo? magari tramite registro...
p.s. la versione ultima che ho scaricato è la 3.30.165 versione per xp

Pubblicità
Pubblicità