Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Togix ha detto:
Ma... Il mouse è un MX1000 Bluetooth??? :boh:

In ogni caso gran bel mouse vero?!?!? :D

Si ...

MX1000 BT...

fenomenale.......:shock: :shock: :shock:

Spettacolo....

Me saluta pure...... :asd:

"Buona serata Toby...... Chi banniamo oggi....??
Se mi permette, attivo in automatico il tasto da lei assegnato al "Ban"....."

:shock: :shock: :shock: :shock:

Temperatura della stanza, e informazioni su chi si collega in MSN.... :lol:

Toby ha detto:
Ma anche nella tua confezione, c'era la prolunga/supporto USB2, per tenere il ricevitore BT vicino a tastiera/mouse, e il foglio giallo con l'avviso dell'update ??
Il foglio giallo c'era, ma non ho visto la prolunga usb2, anche se per fortuna ho le porte frontali. Comunque i cellulari li tengo a 5-6 metri dal ricevitore e nex problema, velocità 20mb/s circa

ah, confermo che tra gli amici fa la sua bella figura...

Gigi91430 ha detto:
Il foglio giallo c'era, ma non ho visto la prolunga usb2, anche se per fortuna ho le porte frontali. Comunque i cellulari li tengo a 5-6 metri dal ricevitore e nex problema, velocità 20mb/s circa

Credo che il Supporto/prolunga USB2 più il nuovo SW abbiano risolto tutti i problemi... :sisi: :sisi:

P.s. Va alla GRANDE..............

già già, proprio fantastica.
L'unico che non si è abituato è mio padre, che non so perché preferisce la vecchia, per cui la uso in parallelo. La mx5000 è collegata con l'adattatore usb, mentre la vecchia tastiera è collegata su ps/2.
credo che sia uno dei migliori desktop mai visti, sia logitech che microsoft.
credo che a febbraio uscirà la laser desktop 8000 della microsoft, quella che ha il pad che ricarica il mouse, ma costerà 250 gocce di sangue statunitensi.
Quasi quasi faccio un corso di dattilografia, altrimenti è sprecata accarezzandola solo con gli indici.

A quasi una settimana di utilizzo....

Nessunissimo problema riscontrato...

Collegato anche all'Hub BT 2 cellulari e un palmare.

Funziona alla perfezione, nessuna perdita di collegamento, nessun doppio click per errore...
Batterie ricaricabili del del Mouse infinite....

Giudizio 10+
Consigliatissimo...
Esteticamente il top funzionalmente Idem.... :ok:

Il foglio ce l'avevo ankio xke quel problema si era presentato da subito, infatti il SW l'ho scaricato direttamente dal sito senza manco utilizzare il cd.
Solo ke la prolunga non c'era nella confezione. La tua sarà una revision uscita di recente.
Cmq son contento ke almeno a te funzioni...a me ha dato solo problemi :(

most_wanted ha detto:
Il foglio ce l'avevo ankio xke quel problema si era presentato da subito, infatti il SW l'ho scaricato direttamente dal sito senza manco utilizzare il cd.
Solo ke la prolunga non c'era nella confezione. La tua sarà una revision uscita di recente.
Cmq son contento ke almeno a te funzioni...a me ha dato solo problemi :(

Ecco la "famigerata" prolunga/stand... :)

1002366vd0.jpg

Credo che le modifiche Firmware / Software / Prolunga abbiano eliminato completamente i problemi... :)

most_wanted ha detto:
Se c'avessero pensato prima! :cav:
Con quello ke costa poi! :skept:

In ogni caso, subito che la suluzione di tutti i problemi, sia dovuta esclusivamente ad una "prolunga" USB....
Da quello che ho letto in rete (mi avevate spaventato a morte) ci avevano già provato in tanti...

Sembrerebbe che il Firmware della chiavetta BT della Broadcom (o come cavolo si chiama) e i nuovi driver, siano la vera volta di chiave di tutti i problemi.... :)

Giusto per dare la mia esperienza, ho preso questo kit qualche giorno fa... esteticamente è stupendo ma a livello di connessione sono rimasto molto deluso... pensavo che la connessione bluetooth fosse un netto miglioramento rispetto alla vecchia tecnologia a onde radio (vengo da un kit logitech di qualche anno fa che a livello di connessione è sempre stato perfetto) ma per ora mi sembra un netto peggioramento...

soprattutto il mouse, risponde spesso con ritardo... addirittura a volte mi capita che la freccia sul dispaly si muova decisamente dopo rispetto a quando io muovo fisicamente il mouse e smette di muoversi dopo che io sono già fermo da diversi istanti... è una cosa decisamente fastidiosa, ai limiti dell'inutilizzabile.... e con la tastiera le cose non vanno particolarmente meglio... spesso premo un tasto ma su schermo compare ripetuto come se lo avessi tenuto premuto diversi secondi....

per ora non ho installato i driver e non ho usato la prolunga che ho trovato nella confezione (è la stessa che ha toby) quindi spero di notare miglioramenti...

per ora ho come l'impressione di aver buttato via 160 euro :(

domandina, io ho il mouse FX della logitech, quello della recensione per capirci :)

se prendo questa tastiera, posso usare la stesa chiavetta bluetooth?
o mi tocca occupare 2 slot?
e poi come si fa a usare la chiavetta per collegare i cel??? :( :( :(

Pubblicità
Pubblicità