Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...io ho il mause 450 laser della logitech ed é ottimo, ho fatto prendere ad un'amico l'MX Revolutione si trova benissimo...
probabile sia il massimo anche il tuo...
vedo il telecomando che é per win MC 2005....andrà bene anche per Vista?

Toby ha detto:
Dove lo hai letto ??

Nel frattempo lo ho ordinato...:asd: :asd:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=44365&highlight=MX5000

e cmq l'ho rstituita dopo 2 settimane xke prendeva male il mouse, e poi i driver mettevano in crisi persino il mio C2D..ed è tutto dire!:asd:
son tornato alla vekkia EX110 e non me ne son pentito.
Anke se l'MX5000 fa la sua sporca figura e ha i tasti piu silenziosi ke abbia mai provato :sisi:

Popuppino ha detto:
mi sembra che c'erano persone che avevano dei problemi con il ricevitore di quel kit :boh:

quello che ha avuto problemi col ricevitore sono io.... che ho buttato via tastiera e mouse... non ne voglio più sapere... toby, se proprio vuoi una signora tastiera... prendi la MX 3200 e lascia stare il desktop BT che c'è un ritardo di trasmissione d'impulso, spece per quanto riguarda la tastiera... per non parlare dell'utilizzo ram (con il sync center circa 120 MB)...

assa star

mistersimon ha detto:
quello che ha avuto problemi col ricevitore sono io.... che ho buttato via tastiera e mouse... non ne voglio più sapere... toby, se proprio vuoi una signora tastiera... prendi la MX 3200 e lascia stare il desktop BT che c'è un ritardo di trasmissione d'impulso, spece per quanto riguarda la tastiera... per non parlare dell'utilizzo ram (con il sync center circa 120 MB)...

assa star

posso solo ke quotare..dopo 2 gg il software SetPoint l'avevo gia rimosso..e tolto quello praticamente il pc è tornato a sorridere :D ma le mille funzioni della tastiera non si potevano piu usare.
A me sukkiava 100Mb tra setPoint, BTTray e un altro soft sempre per il BT.:shock::shock::shock:

most_wanted ha detto:
posso solo ke quotare..dopo 2 gg il software SetPoint l'avevo gia rimosso..e tolto quello praticamente il pc è tornato a sorridere :D ma le mille funzioni della tastiera non si potevano piu usare.
A me sukkiava 100Mb tra setPoint, BTTray e un altro soft sempre per il BT.:shock::shock::shock:

esatto.. e nemmeno la funzione BT e allora.. dico io, se devo comprare una tastiera BT per poi non usarne la caratteristica principale per cui è nata che spendo 150 euro a fare??

E' arrivato oggi...
Sinceramente ero un pò "demoralizzato"....
Mi avevate smontato...
Quello che ho letto, e i link che mi sono stati forniti come descrizione dei problemi, erano desolanti... :(

Da quello che ho letto in giro, sembra che il problema più frequente era la difficoltà di connesione e/o perdita BT....
Qualcuno consigliava di montare la chiavetta BT non sul retro del pc ma con una prolunga in prossimita di tastiera e mouse...

Ebbene, ero pronto.... Con la mia bella prolunga...

Arrivo a casa, trovo il pacco apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi, è un bel foglio giallo fosforescente (tipo errata corrige), che indicava che alla fine dell'installazione era necessario accettare un'aggiornamento automatico "obbligatorio" per il sw.... :rolleyes:

Altra sorpresa, all'interno della scatola, insieme alla chiavetta BT, è presente un supporto/prolunga USB2 che consiglia/obbliga l'utente (in caso di pc desktop) a sistemare il ricevitore sulla scrivania... (Voi lo avevate..??)

Fatto questo, installo tutta la suite e aggiorno tramite l'update automatico il tutto...

La stò utilizzando da un pò di ore, e per ora l'unica cosa che noto e la bellezza esagerata della tastiera e del mouse....
500mila funzioni personalizzabili.... :love: :love:

Nel Task Manager, l'utilizzo di tutti i processi Logitech (SW suite, BT HUB, etc..etc..) non supera gli 80 mega di ram...
E sinceramente utilizzando circa 400 mega dei 2 giga disponibili... Non noto nulla ma proprio nulla di lento...

Tra qualche giorno, riposterò ulteriori impressioni...

P.s. Per ora sono strafelice....;)

anch'io sono un felice possessore del cordless desktop mx5000 laser.
Ogni 6-7 giorni ho dei problemini di connessione che sistemo in 5 minuti al max e sono pienamente soddisfatto. Nessun problema di latenza o interferenza. Tra l'altro, assieme al mouse e alla tastiera, attraverso il ricevitore in dotazione, sono connessi due cellulari.
Potessi tornare indietro, la ricomprerei di nuovo.

Gigi91430 ha detto:
anch'io sono un felice possessore del cordless desktop mx5000 laser.
Ogni 6-7 giorni ho dei problemini di connessione che sistemo in 5 minuti al max e sono pienamente soddisfatto. Nessun problema di latenza o interferenza. Tra l'altro, assieme al mouse e alla tastiera, attraverso il ricevitore in dotazione, sono connessi due cellulari.
Potessi tornare indietro, la ricomprerei di nuovo.

Ma anche nella tua confezione, c'era la prolunga/supporto USB2, per tenere il ricevitore BT vicino a tastiera/mouse, e il foglio giallo con l'avviso dell'update ??

Pubblicità
Pubblicità