E' arrivato oggi...
Sinceramente ero un pò "demoralizzato"....
Mi avevate smontato...
Quello che ho letto, e i link che mi sono stati forniti come descrizione dei problemi, erano desolanti... :(
Da quello che ho letto in giro, sembra che il problema più frequente era la difficoltà di connesione e/o perdita BT....
Qualcuno consigliava di montare la chiavetta BT non sul retro del pc ma con una prolunga in prossimita di tastiera e mouse...
Ebbene, ero pronto.... Con la mia bella prolunga...
Arrivo a casa, trovo il pacco apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi, è un bel foglio giallo fosforescente (tipo errata corrige), che indicava che alla fine dell'installazione era necessario accettare un'aggiornamento automatico "obbligatorio" per il sw.... :rolleyes:
Altra sorpresa, all'interno della scatola, insieme alla chiavetta BT, è presente un supporto/prolunga USB2 che consiglia/obbliga l'utente (in caso di pc desktop) a sistemare il ricevitore sulla scrivania... (Voi lo avevate..??)
Fatto questo, installo tutta la suite e aggiorno tramite l'update automatico il tutto...
La stò utilizzando da un pò di ore, e per ora l'unica cosa che noto e la bellezza esagerata della tastiera e del mouse....
500mila funzioni personalizzabili.... :love: :love:
Nel Task Manager, l'utilizzo di tutti i processi Logitech (SW suite, BT HUB, etc..etc..) non supera gli 80 mega di ram...
E sinceramente utilizzando circa 400 mega dei 2 giga disponibili... Non noto nulla ma proprio nulla di lento...
Tra qualche giorno, riposterò ulteriori impressioni...
P.s. Per ora sono strafelice....;)