FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
oppure prendi un case enorme da 4 soldi, la carta adesiva e lo fai come ti pare... come il mio attuale che sembra in mogano vero :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe puoi anche dividere il cubetto a metà :) così hai 2 metà cubetto e li usi per 2 angoli :) poi fossi in te limerei bene i bordi tagliati così da renderli lisci e fare un lavoro più accurato :) pooi anche tagliare cosìadesso ho capito! solo che è la stessa cosa che intendevo io, solo che io anzichè il cubo intero avrei voluto usare solo 3 facce del cubo! ;) a uso staffa! :asd: mi arrangerò coi cubi, :lol: comunque grazie frizz ;)
non per freddare gli animi ma, per anni ho fatto modellismo dinamico per cui dico questo perchè ho una certa manualità nel fare le cose.
hai idea di quanto sia difficile tagliare perfettamente il plexiglass?
una volta ho avuto a che fare con questo materiale, un amico mi chiese di dargli una mano per relizzare un modellino per un compito di architettura.
Mi impegnai al massimo, ma uscì pieno di imperfezioni..per non contare che, se solo pensi di recuperare quelle imperfezioni levigandole, il plexiglass l'hai rigato solo col pensiero.
Per cui il mio consiglio è prendere le esatte misure e fartelo tagliare da chi sa come fare.
Scordati seghetti, seghetti alterenativi taglierini etc. etc. esce una porcheria così. (e colle sopratutto, che se non sono specifiche lo opacizzano)
Parlo da perfezionista però.
non è che gli attrezzi da usare me li regalino... e poi quel tuo procedimento è troppo complicato, tanto vale lasciare il cubo intero, sempre 8 ne servono...
solo che poi il cestello per i masterizzatori e dischi lo devo fare col plexy oppure lo prendo da un altro case? (che poi però è in metallo)
adesso adesso ho finito di dire che preferisco usare le viti piuttosto che le colle :asd: