Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente male per una protezione mediocre.
ma se viene aggiornata come il windows defender non è granchè...
Ma dove prendete le info per queste considerazioni?
Io uso AVG Free ma sto meditando di passare a One Care anche perchè si integra meglio con Vista e succhia meno risorse processore quando fa updates e scansione. E non è affatto un antivirus mediocre, anzi...
Per quanto riguarda la mia esperienza, in circa 30 giorni di utilizzo, Defender si è aggiornato parecchie volte in automatico.
L'unica cosa che scoccia un po' in effetti è utilizzare un software antivirus a pagamento quando ce ne sono di equivalenti (ripeto: equivalenti e NON migliori) a costo zero (come AVG infatti).
http://www.winsupersite.com/reviews/wloc2_preview.asp
leolas il windows defender ha molto di più di quello che si vede in facciata...inoltre grazie all'integrazione col so si possono gestire comodamente un sacco di cose...
Si ma non è niente di speciale , se dovrei scegliere sceglierei SuperAntispyware o spywareTerminator.
io direi se dovessi :asd: vabè a parte gli scherzi tra colleghi ^^Si ma non è niente di speciale , se dovrei scegliere sceglierei SuperAntispyware o spywareTerminator.
io direi se dovessi :asd: vabè a parte gli scherzi tra colleghi ^^