live one care

Pubblicità
One Care ?? :lol::lol::lol:

Punta su protezioni con moduli di Difesa Provattiva "tosti" Tipo OUTPOST, Kaspersky, bitdefender , avira premium

NOd32 Come tanti altri AV non integra questi moduli o sono poco efficenti..

per eludere una firma bastano pochi minuti ... :shock:

One Care ?? :lol::lol::lol:

Punta su protezioni con moduli di Difesa Provattiva "tosti" Tipo OUTPOST, Kaspersky, bitdefender , avira premium

NOd32 Come tanti altri AV non integra questi moduli o sono poco efficenti..

per eludere una firma bastano pochi minuti ... :shock:

veramente la difesa proattiva di nod32 è la migliore nei test di av-comparatives :boh:

try, non è che hai confuso proattiva con euristica?

a proattiva nod32 è secondo solo ad Avira (71% di Nod32 contro 81% di Avira); guarda il retrospective testù

edit: io avevo fatto lo stesso errore, prima

try, non è che hai confuso proattiva con euristica?

a proattiva nod32 è secondo solo ad Avira (71% di Nod32 contro 81% di Avira); guarda il retrospective testù

edit: io avevo fatto lo stesso errore, prima

Sarebbe correto Dire NOd32 non ha moduli Hips ..."esempio come Kav" "difesa proattiva è troppo generico Forse "

Non mi sono spiegato correttamente io

Sarebbe correto Dire NOd32 non ha moduli Hips ..."esempio come Kav" "difesa proattiva è troppo generico Forse "

Non mi sono spiegato correttamente io

ora che mi ci fai pensare, in effetti, mi chiedevo cosa intendono come proattiva... nod non è rompiscatole come Online Armor, Comodo, Outpost (per questi tre non si tratta esattamente di proattiva, se non sbaglio), KAV, Avira ecc ecc:boh:

ora che mi ci fai pensare, in effetti, mi chiedevo cosa intendono come proattiva... nod non è rompiscatole come Online Armor, Comodo, Outpost (per questi tre non si tratta esattamente di proattiva, se non sbaglio), KAV, Avira ecc ecc:boh:

nod come difesa proattiva intende la difesa da possibili minacce ancora sconosciuste (nel senso virus non presenti nelle sue firme ma che agiscono in quel modo)...e anch'io intendo così O_o..

nod come difesa proattiva intende la difesa da possibili minacce ancora sconosciuste (nel senso virus non presenti nelle sue firme ma che agiscono in quel modo)...e anch'io intendo così O_o..

ed è il senso corretto ;)

i moduli aggiuntivi di Kav e i moduli base di outpost e OnlineArmor sono moduli HIPS, molto più efficaci ma molto più efficaci degli antivirus se l'utente sa come rispondere alle richieste dei software :ok:

Come ha ben detto TRyXX, per eludere una firma antivirus ci metto circa 5 minuti, 1 ora nei casi più difficili...quello che la maggiorparte delle persone non sanno è che le firme antivirus sono così effimere nella sicurezza che gli antivirus possono essere solamente strumenti "utili" per vedere quali file sappiamo già essere virus, ma non per difendersi da nuove minacce, per quello si ha bisogno per forza di firewall e HIPS...a mio avviso il ruolo degli av nella difesa proattiva è oramai marginale se non nullo...

Faenil ;)

A parte tutto,chiedo a jammed death di non rispondere in modo "barbaro", e a tryXX di non dire tutto in pvt e di dire qualcosa qui:ok:

Pubblicità
Pubblicità