live one care

Pubblicità
non volevo essere barbaro, ho dimenticato la faccina che avrebbe cambiato il senso :P
comunque se ci sono cose da aggiungere stanno bene in sto thread, mica via pvt :)

comunque conosco quei moduli citati prima, sono efficaci ok, ma si fanno sentire sul sistema...outpost lo ritengo uno dei migliori firewall mai provati, la suite non so come vada (le suite all in one hanno sempre un punto debole)

per questo ho optato su nod32 antivirus, un firewall tranquillo e un po di attenzione

[cut]
comunque conosco quei moduli citati prima, sono efficaci ok, ma si fanno sentire sul sistema...outpost lo ritengo uno dei migliori firewall mai provati, la suite non so come vada (le suite all in one hanno sempre un punto debole)
[cut]

bè, si fanno sentire nel senso che possono essere fastidiosi, ma non sono pesanti...

ps: quoto sulle suite

Be si Fastidioso lo è un po Magari se appena installato e devi crearti le regole ...

Pero Se configurato Ad-Hoc è quasi Perfetto :)

infatti io e HIPS ormai siamo inseparabili, ma tempo fa lo odiavo a morte ;)

e poi, è utile se lo si sa usare/si ha voglia di saperlo usare: un utente inesperto non riuscirebbe a sfruttarlo, perchè consentirebbe tutto...

infatti io e HIPS ormai siamo inseparabili, ma tempo fa lo odiavo a morte ;)

e poi, è utile se lo si sa usare/si ha voglia di saperlo usare: un utente inesperto non riuscirebbe a sfruttarlo, perchè consentirebbe tutto...

Vero ... Basta sapere Porte in-out\protocollo Poi se leggi "Process inject" e fai accetta pazienza :) "anche se alcuni programmi Innocui lo fanno"

Basta documentarsi un po sul software da utilizzare ..

bè, si fanno sentire nel senso che possono essere fastidiosi, ma non sono pesanti...

ps: quoto sulle suite

no intendevo il contrario, pesanti sulle risorse del sistema...fastidio non ne danno, fanno il loro lavoro :)

ad esempio (paragone stretto :asd: ) kaspersky che ha una marea di cose pesa molto di più di nod32 che ha 3 moduli mi pare (av, antispy e un altro che non ricordo :lol: )

no intendevo il contrario, pesanti sulle risorse del sistema...fastidio non ne danno, fanno il loro lavoro :)

ad esempio (paragone stretto :asd: ) kaspersky che ha una marea di cose pesa molto di più di nod32 che ha 3 moduli mi pare (av, antispy e un altro che non ricordo :lol: )

non capisco se sei ironico o no :boh: :lol:

gli HIPS non sono per niente pesanti, ma fanno mille richieste :oogle:

Pubblicità
Pubblicità