Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che va meglio, è come parlare di pere e intendere mele. NB e SB come voci a sè stanti non ci sono in nessun bios riguardante piattaforma 1366, piccola precisazione, se ti sei offeso mi dispiace ;)IOH , ICH va meglio?
Se uno legge la speigazione delle voci capisce qual'è l'NB ed l'SB.
[/SPOILER]
ciao bart!:)
bell'impianto!!!:D:ok::ok:
mi faresti x favore qualke foto laterale del case e del radiatore?vorrei capire di quanto esce fuori dietro ke non riesco a capire:inchino:
magari ne faresti pure una ke poggi il radiatore sui fori delle viti(dove dovrebbe essere montato all'interno x intenderci)per farmi capire fin dove arriva la fine del radiatore!:inchino:grazie:inchino:
allora ci conto!ciao :ok:
allora , le foto laterali e radiatore in arrivo te le faccio subito.up :inchino::inchino:
un up per bingobongo billabong
allora , le foto laterali e radiatore in arrivo te le faccio subito.
Mentre le foto con il radiatore all' interno non te le posso fare , dovrei svuotare l' impianto , smontare tutto e fare le foto .
Mi disp :boh:
allora , le foto laterali e radiatore in arrivo te le faccio subito.
Mentre le foto con il radiatore all' interno non te le posso fare , dovrei svuotare l' impianto , smontare tutto e fare le foto .
Mi disp :boh:
non so , io ho messo le molle e già ora mi sembrano molto strette .. cmq provvederò ... dimenticavo , quando ho montato il backplate , andava montato anche il backplate di gomma ?i dadi zigrinati se hai montato il backplate vanno messi in modo che la punta della vite arrivi a filo del dado..
a fondo vite ? :shock::shock:
ma le molle le hai montate ?
edit: ho visto ora dalle foto che praticamente il wb fa contatto per opera dello spirito santo visto che i dadi non sono avvitati.. fai arrivare la vite a filo col dado zigrinato.. così dovrebbe andare bene