Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardare la dove si è fermata la punta della vite attraverso il dadino non è molto facile :cav: Luk3.Vc , tu sei su i7 e hai montato sia la croce di gomma che avviatare i dadini fino in fondo ? ma le molle non sono troppo tirate ?basta avvitare gradualmente i 4 dadi zigrinati e guardare dov è la punta della vite..
guardare la dove si è fermata la punta della vite attraverso il dadino non è molto facile :cav: Luk3.Vc , tu sei su i7 e hai montato sia la croce di gomma che avviatare i dadini fino in fondo ? ma le molle non sono troppo tirate ?
non so , io ho messo le molle e già ora mi sembrano molto strette .. cmq provvederò ... dimenticavo , quando ho montato il backplate , andava montato anche il backplate di gomma ?
Billabong mi spiace per le foto ma questi giorni non ho avuto veramente tempo "escludendo il fatto che il mio cell è rotto e la macchina fotografica mia se la porta dietro mia madre"
GIURO SUL MIO PC CHE DOMANI BILLABONG AVRA' LE FOTO.
Ci guadagni in entrambi i casi :ok:
non so , io ho messo le molle e già ora mi sembrano molto strette .. cmq provvederò ... dimenticavo , quando ho montato il backplate , andava montato anche il backplate di gomma ?
Billabong mi spiace per le foto ma questi giorni non ho avuto veramente tempo "escludendo il fatto che il mio cell è rotto e la macchina fotografica mia se la porta dietro mia madre"
GIURO SUL MIO PC CHE DOMANI BILLABONG AVRA' LE FOTO.
Ci guadagni in entrambi i casi :ok:
il bingobongo non si merita nulla,dallo ad altri il tuo pc :asd:
:asd: ho fatto le foto ma non trovo il cavetto per attaccarle al pc .evvai avrò il pc nuovo :chupachup:lol::lol::lol:
fammi sapere come e quando me lo spedisci ok?:asd::asd:
ciao :ok:
:asd: ho fatto le foto ma non trovo il cavetto per attaccarle al pc .
Ok ti invio la foto del pc per posta intanto :asd: