Liquid Cooling per Bart

Pubblicità
io ho messo sia il back plate metallico che quello di gomma , quindi dovrei lasciarlo così ? e come faccio a capire se le molle sono tirate tutte allo stesso modo ?

Teoricamente su 1366 quello di gomma non andrebbe messo ma anche io l'ho messo.

Per le viti, cavolo non mi ricordo precisamente ma mi pare che le avessi avvitatate fino al fondo.

basta avvitare gradualmente i 4 dadi zigrinati e guardare dov è la punta della vite..
guardare la dove si è fermata la punta della vite attraverso il dadino non è molto facile :cav: Luk3.Vc , tu sei su i7 e hai montato sia la croce di gomma che avviatare i dadini fino in fondo ? ma le molle non sono troppo tirate ?

guardare la dove si è fermata la punta della vite attraverso il dadino non è molto facile :cav: Luk3.Vc , tu sei su i7 e hai montato sia la croce di gomma che avviatare i dadini fino in fondo ? ma le molle non sono troppo tirate ?

E cazz,
purtroppo non posso vedere da dietro fino a dove arriva la vite.
In ogni caso una stima ad occhio, le molle sono tiratissime tipo meta della loro lunghezza di default.

In ogni caso ricordo di aver stretto le viti fino alla fine.

non so , io ho messo le molle e già ora mi sembrano molto strette .. cmq provvederò ... dimenticavo , quando ho montato il backplate , andava montato anche il backplate di gomma ?
Billabong mi spiace per le foto ma questi giorni non ho avuto veramente tempo "escludendo il fatto che il mio cell è rotto e la macchina fotografica mia se la porta dietro mia madre"

GIURO SUL MIO PC CHE DOMANI BILLABONG AVRA' LE FOTO.
Ci guadagni in entrambi
i casi :ok:

:luxhello::luxhello::luxhello::birra::luxhello::luxhello::luxhello:
Ok ok non preokkuparti!:D
scusa ma non ho capito cosa ci guadagno nel caso non abbia le foto:boh:...ke si rompe il tuo pc?non vedrei il motivo per il quale goderne :look:
cmq grazie!!!:ok:

ciao :ok:

non so , io ho messo le molle e già ora mi sembrano molto strette .. cmq provvederò ... dimenticavo , quando ho montato il backplate , andava montato anche il backplate di gomma ?
Billabong mi spiace per le foto ma questi giorni non ho avuto veramente tempo "escludendo il fatto che il mio cell è rotto e la macchina fotografica mia se la porta dietro mia madre"

GIURO SUL MIO PC CHE DOMANI BILLABONG AVRA' LE FOTO.
Ci guadagni in entrambi i casi :ok:

evvai avrò il pc nuovo :chupachup:lol::lol::lol:
fammi sapere come e quando me lo spedisci ok?:asd::asd:
ciao :ok:

finalmente !
3DM06
140jbj8.png

3DMVantage
3581m51.jpg

che ne dite ?

Pubblicità
Pubblicità