T
Tix666
Ospite
Eh eh....ma non mi hai ancora detto perchè servono 2 pompe...:boh:
:D:D
:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso vado a leggere, purtroppo non sono così esperto in raffreddamenti a liquido...ruruzozo ha detto:perché la mia mente perversa sta elaborando configurazioni diabolike... ho aperto un 3d al riguardo nella sezione overclocking e cooling. mi piacerebbe sentire lì anke la tua opinione.
oh scusami :Druruzozo ha detto:guarda ke il sito era per Tix666 in merito alla vaschetta + pompa, non per te... :P
Sono due affiancate, direi da 80....cmq di spazio ce n'è, dovrebbe integrarsi molto bene, e dovrebbe essere + economico dello Stacker....carloccio ha detto:Beh, una foto:
:lol::lol::lol: mi piacerebbe vedere una foto del vaso....:rolleyes:per adesso consiste in un vaso da giardino di 27l con una copertura in plexi raccordata a fianco al pc...... :D:D temporaneo, cmq sono combattuto tra fare una waterstation esterna in un case da mini pc o integrare.....
ruruzozo ha detto:carloccio ha ragione, infatti il montaggio è stato effettuato per massimizzare la portabilità quando giro col case per i lan party pagando un po' nelle prestazioni... :D
Soluzione esterna al quanto originale... :cool: :D :cool: eh carloccio?