[LIQUID COOLED] Il sistema ideale

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ruruzozo ha detto:
Tu come integreresti un sistema a liquido su uno stacker? Io ho un sistema a liquido e quasi quasi mi comprerei sto case. Però spendere 160€ e poi sbucherellare di quà e di là per agganciare radiatore, pompa etc. (come ho fatto sul mio :cool: ) mi dispiacerebbe alquanto...
Qualche idea?

PS: il mio non è all-in-one... :figo:
C'è da lavorarci di dremel...:D te la butto lì...l'ali lo metti sotto...e sopra vaschetta con pompa in immersione, e il rad sopra il case, orizzontale, con la ventola convogliata...detto a grandi linee...:boh:
Più lo guardo, più mi piace, sto case...:D

io metterei l'ali in cima, il radiatore fuori (sotto l'ali) davanti alla ventola da 12 cm sul retro del case e la pompa in basso. così non dovresti bucare nulla.. certo se hai un radiatore da motore d'aereo non si può fare... :D

per quanto riguarda il case sono d'accordo con te:è una figata :figo: . anke la ventola a flusso incrociato deve rendere benone!
solo ke case + ventola sto sui 190€ :muro: . te hai trovato a meno :confused: ?

Ultima modifica:
Anche con l'ali in cima, non sarebbe male...e il rad fuori, verticale....:D
Per il prezzo...no, di meno non ho trovato....:muro: ma continuo a cercare...:D

:D:D

praticamente io vorrei fare l'upgrade del mio sistema a liquido (cambiarlo) e mettere il tutto nello stacker :cool: . peccato che in totale sto sui 460 euro :muro: . li mortacci!!! :ueue:

Kit a liquido con ovviamente:
radiatore ice extreme 2 + 2 ventole termocontrollare da 12cm (82€)
waterblock cpu ybris k10 oppure lunasio 3000 (44,9€ + aggancio oppure 56,25€)
waterblock gpu ybris keops k5 oppure LunaForce RV700GPU (38,5€ oppure 33,5€)
vasca + pompa integrata gio.ma dual pro (due pompe e relè di spegnimento) (60,8€)
dissi memorie Lunzino R.A.M BGA 8pz (23€ :muro: )

Totale minimo: 244€ + 217,15€ di case e ventola da 30cm = 461,15 (a li mortacci!!! :grrr: :grrr: :grrr: )

Fragolino ha detto:
Pensare che i Chief ........ li trovi anche quì in Italy e ce ne sono anche di più "fichi" ....... :figo:
ma guarda che sono di un marca americana (la XG) che vende solo in america e su questo sito britannico.

ruruzozo ha detto:
Guarda, ti posto direttamente il sito del produttore:

www.gioma.it

Divertiti... :D
ma che sito mi hai dato ci sono tre case in tutto e neanche quei due che ho detto io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro