ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a staccare il cavo hdmi, mebtte il nonitor è acceso, aspetta che venga fuori la schermata nera che dice "no signal" e poi riattacca.Salve,
cosi dal nulla mi è apparsa una linea rossa verticale sul monitor.
Non ho modo di provarlo su altri pc ma ho l'impressione che sia un problema hardware.
Secondo voi?
Visualizza allegato 327807
Prova a fare le cose che ti ho detto, il problema potrebbe essere il cavo e se loro hanno un cavo migliore ovviamente te lo rimanderanno indietro.la cosa è strana (almeno per me)
In pratica ieri la riga è scomparsa poi dopo 30 minuti di utilizzo mentre oggi dopo 5 minuti. Il tutto senza che io abbia toccato nulla.
Mi sta partendo qualcosa?
Se io lo mando in assistenza e poi a loro il problema sparisce dopo 5 minuti mi diranno sicuramente che il monitor non ha nulla e me lo rimanderanno indietro cosi com'è...
provato ma la situazione non è cambiata...Prova a fare le cose che ti ho detto, il problema potrebbe essere il cavo e se loro hanno un cavo migliore ovviamente te lo rimanderanno indietro.
Inoltre il problema potrebbero essere i driver e se loro hanno driver differenti il problema non c'è e te lo rimandano indietro.
Dopo aver fatto le cose che ti ho detto fammi sapere
Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il funzionamento è lo stesso, portatile o monitor, sempre di schermi si parla.ps. io ho un dell u2515h non un portatile
ah ok ok.il funzionamento è lo stesso, portatile o monitor, sempre di schermi si parla.
facendo una ricerca online il negozio ha questi orari:
da lunedì a venerdì 13:30-18:30 di mattina sono chiusi, almeno non sembra sia fallito.
Guarda, mi successe tempo fa ed era anche colpa dei cristalli liquidi del monitor, potrebbe essere quello il problema.provato ma la situazione non è cambiata...
sono sicuro che sia il monitor perchè staccando il cavo la linea persiste. questa mattina poi sembra non voler più scomparire
La scheda video ti ha mai dato problemi?
Penso che staccando il cavo dalla scheda video escluda che il problema sia alla scheda video :Dsono sicuro che sia il monitor perchè staccando il cavo la linea persiste
hummm non so se è corretto ma leggo che la notizia è di 2 anni fa, 14 feb 2017