Lido - Consiglio monitor nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu nn puoi parlare di 5W con una GTX a bordo!:asd:
LoL Vege che parla di consumi.. :asd:
Secondo me è l'alimentatore del suo pc a far girare la ruota del "Mulino Bianco"... :lol:

Più che altro il monitor pesa mezzo kg in meno.. è più nuovo... e anche la linea alla fine non è male.. nella foto di vege che è grande si apprezza di più... (sul sito Samsung le foto sono piccoline..).

Se poi mi dite che sul 2032BW non ci sono nemmeno problemi di pannello, la scelta è abbastanza sicura.. :sisi:
Si tratta solo di trovarlo con una spedizione seria.. (non voglio che si rovini o altro..).

Più che altro quando compri online la garanzia vale solo col produttore no?
Se si rompe il monitor devo spedirlo alla Samsung a mie spese?

Comprandolo dal mio negozio di fiducia avrei il vantaggio che in caso di problemi mi danno sempre una mano, ma purtroppo il 2032BW non l'hanno.. hanno solo il 206BW a 260 euro.. :sisi:

Più che altro quando compri online la garanzia vale solo col produttore no?
Se si rompe il monitor devo spedirlo alla Samsung a mie spese?

Comprandolo dal mio negozio di fiducia avrei il vantaggio che in caso di problemi mi danno sempre una mano, ma purtroppo il 2032BW non l'hanno.. hanno solo il 206BW a 260 euro.. :sisi:

Di norma questi Monitor hanno il servizio Pick Up.
Io avevo un Samsung 19" CRT e quando i colori hanno inziato a dare di matto, ho chiamato l'assistenza Samsung, la quale mi ha chiesto il numero di serie e mi hanno detto che lo avrebbero ritirato. Infatti 4 giorni dopo è arrivato lo spedizioniere con un Monitor uguale nuovo, ha preso quello vecchio, non ho dovuto neanche impacchettarlo, e mi ha lasciato quello nuovo. Il tutto senza neanche dover uscire di casa.
Non credo che un negozio abbia un servizio del genere.

Di norma questi Monitor hanno il servizio Pick Up.
Io avevo un Samsung 19" CRT e quando i colori hanno inziato a dare di matto, ho chiamato l'assistenza Samsung, la quale mi ha chiesto il numero di serie e mi hanno detto che lo avrebbero ritirato. Infatti 4 giorni dopo è arrivato lo spedizioniere con un Monitor uguale nuovo, ha preso quello vecchio, non ho dovuto neanche impacchettarlo, e mi ha lasciato quello nuovo. Il tutto senza neanche dover uscire di casa.
Non credo che un negozio abbia un servizio del genere.
Siamo sicuri? La Samsung ha un servizio del genere? Mi sembra davvero fantastico.. solo che tu non sei in Italia.. qualcuno sa niente sul servizio di assistenza di Samsung Italia?

Siamo sicuri? La Samsung ha un servizio del genere? Mi sembra davvero fantastico.. solo che tu non sei in Italia.. qualcuno sa niente sul servizio di assistenza di Samsung Italia?

Io ho avuto a che fare con l'assistenza Samsung, un tv/monitor difettoso... niente da segnalare ;), L'ho impacchetato con l'imballo originale, è venuto il corriere a prenderselo e hanno portato il nuovo 2 giorni dopo

Lol :asd: :lol: e l'Enel ringrazia :evil:

Io ho avuto a che fare con l'assistenza Samsung, un tv/monitor difettoso... niente da segnalare ;), L'ho impacchetato con l'imballo originale, è venuto il corriere a prenderselo e hanno portato il nuovo 2 giorni dopo...Tutto risolto in una settimana

Solo se compri da gente veramente seria o da uno di fiduca conviene rivolgersi al negozio in caso di sostituzione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro