jckdaniels
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 93
Io nn sapevo di questa situazione! L'ho ordinato e tutto ok!
Fortuna o problema inesistente?:boh:
Fortuna o problema inesistente?:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e Pet volevamo un 20 perchè a parità di rex, in un 22 i divx e i film si vedono peggio (lo sai che la qualità è bassa..).Il mio consiglio è:
Samsung SyncMaster 2232 BW
http://www.samsung.com/it/consumer/...e=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22PEBSFV/EDCPrezzo: 270 - 300€ circa
- 22" Widescreen
- Risoluzione: 1680x1050
- Luminosita: 300
- Contrasto: 3000:1 (dinamico), 1000:1 (statico)
- Angolo di visuale: 170°/170°
:ok:
PS: perchè metti "Lido" nel titolo?
Io e Pet volevamo un 20 perchè a parità di rex, in un 22 i divx e i film si vedono peggio (lo sai che la qualità è bassa..).
Rispetto poi al 206BW la linea ci piace meno.. inoltre il 206BW da '20 costa solo 240 euro..
Le caratteristiche sono pressochè identiche, anzi il 2032 da 20 costa anche meno del 206BW.
Perchè metto "Lido" nel titolo? Perchè così gli amici mi rispondono prima.. :asd:
Ma mi spieghi il perchè? Se è identico come caratteristiche al 206BW, quest'ultimo è molto più bello secondo me.. no? :boh:Ah, allora se vuoi un 20" vai sul 2032 :ok:
Ma mi spieghi il perchè? Se è identico come caratteristiche al 206BW, quest'ultimo è molto più bello secondo me.. no? :boh:
Uhm.. quando ormai pensavo di aver deciso fai riaffiorare i dubbi.. :P
Che ne pensi dei Glare in ambito gaming?
La storia del pannello "S"?
Al MediaWorld? Allora potrei farci un salto e vedere di persona... :sisi:in europa adesso ci sono i pannelli samsung comunque le differenze tra i due schermi non si vedono per nulla, e li ho visti entrambi al media di fianco
ihmo scegli quello che ti piace di più
Per il pannello in italia ormai sono tutti modello "s" quindi vai pure tranquillo;)...per il fatto dei glare io preferisco i pannelli opaki classici in quanto anti riflesso e ci puoi giocare senza problemi anke se hai una fonte di luce ke t va diretta sul pannello...il pannello antiriflesso è sempre un pregio;) quindi la caratteristica glare non è da valutare per me...inoltre il contrasto statico è vero ke è 1000:1 per il 2032 rispetto all'800:1 del 206bew ma il dinamico è il medesimo (3000:1) quindi anke questo fattore è passabile in quanto la differenza non la puoi vedere a okkio nudo...dell'angolo di visuale ke aumenta di 10° nn credo si veda la differenza...onestamente se li vedi dal vivo ti accorgi (se non te lo scrivono) ke uno a 170° e uno 160°...io credo di no a meno ke non vai in giro con un goniometro a misurare...Al MediaWorld? Allora potrei farci un salto e vedere di persona... :sisi:
certo che il 2032bw ha il supporto hdcp.....di estetica il 206bw è + professionale.....xò il 2032bw ha caratteristiche migliori :D:ok:Ottimo si! :D
Invece il 2032 nn l'ha? E' giusto così per curiosità.. oramai sono abbastanza orientato verso il 206BW..
Già, consuma 5W di meno :sisi: