Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi posti anche il modello con la sigla del '20? Quanto costa rispetto al '22?io andre sul 20 wide che ha lo stesso numero di pixel del 22" ma sono più piccoli e concentrati quindi, secondo me la qualità dovrebbe essere maggiore.
Capito... a sto punto sono d'accordo con te.. visto il numero uguale di pixel, meglio optare per un '20 Wide..
Immagino sia la stessa differenza che c'è tra un 19 e un 17 (anche il 19 ha la stessa rex del 17 cioè 1280x1024, indi si vede un pò peggio..)
Quale è la sigla esatta del modello da '20 della stessa "famiglia" di quello da '22 citato prima della Samsung?
In modo da cominciare a vedere qualche prezzo :sisi:
PS: Markino ti ho aggiunto a Msn per le Ram..
Esatto infatti anke il modello da 22" ha 800:1 o 700:1 come contrasto effettivo ma come dinamico ha 3000:1 di contrasto quindi le caratteristiche (dichiarate) dalla samsung sono le stesse per entrambi i modelli;)conta innanzitutto che i valori dichiarati non sempre corrispondono a quelli effettivi
comunque anche il samsung come molti altri modelli ha 3000:1 di contrasto che però è dinamico, cioè il pannello agisce anche sulla luminosità in modo dinamico, mentre il contrasto effettivo del pannello è 800:1
Perfetto allora... mi sa che io e Pet ce ne ordiniamo un paio allora.. :asd:credo ke per un monitor da pc siano ottimi valori;)...anke solo basandosi sul contrasto dinamico di 3000:1 non ci sono in giro molti monitor in grado di offrirne uno tale (parlo di monitor esposti nei negozi informatici come media world ad esempio)...inoltre un altro parametro da tenere sott'occhio è il tempo di risposta ke, in questo caso, è di soli 2ms (millisecondi) ed è ottimo!;)
Cambia la linea...ke sinceramente non mi piace...preferisco quella del 206bwraga ma che cambia tra samsung 2032bw e 206bw?
costano uguale....:boh: