licenza windows

Pubblicità
ci sei riuscito?
allora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nulla
post'ora, non ho risolto il problema di cui ne parlavo con @crimescene e @Ghostlu
ovvero che lo stuttering è ancora presente, quanto meno su Minecraft che per ora ho installato solo questo, e c'è lo stesso problema di prima, ovvero che con g-sync attivo "lagga" , se disattivato no, o quanto meno impercettibile
vedo se riesco a fare quel famoso video con Afterburner
 
allora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nulla
post'ora, non ho risolto il problema di cui ne parlavo con @crimescene e @Ghostlu
ovvero che lo stuttering è ancora presente, quanto meno su Minecraft che per ora ho installato solo questo, e c'è lo stesso problema di prima, ovvero che con g-sync attivo "lagga" , se disattivato no, o quanto meno impercettibile
vedo se riesco a fare quel famoso video con Afterburner
La chiave arriva controlla la casella di spam
 
La chiave arriva controlla la casella di spam
no ancora nulla..

allora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nulla
post'ora, non ho risolto il problema di cui ne parlavo con @crimescene e @Ghostlu
ovvero che lo stuttering è ancora presente, quanto meno su Minecraft che per ora ho installato solo questo, e c'è lo stesso problema di prima, ovvero che con g-sync attivo "lagga" , se disattivato no, o quanto meno impercettibile
vedo se riesco a fare quel famoso video con Afterburner
molto simpatico lui, ho installato After burner l'ho settato e tutto, e con tanto di dati attivi e g-sync attivo, nessun lag.... meglio così dai
comunque aspetto ancora la chiave di Windows, vi farò sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top