Libero da 4mb a 7mb, chiarimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao!
dunque, io ho una connessione libero 4mb e pago circa 25 euro al mese (compreso il router)..
ho visto ora sul sito che è disponibile una connessione 7mb a a 19,95 euro...

:look::look::look:

premetto che con libero mi trovo bene, prendo tutti i 4mb...
però vedendo quanto costa...non è che c'è qualche fregatura? tipo che dopo l'abbonamento sale ? (non mi pare di averlo letto...)

ciao!
dunque, io ho una connessione libero 4mb e pago circa 25 euro al mese (compreso il router)..
ho visto ora sul sito che è disponibile una connessione 7mb a a 19,95 euro...

:look::look::look:

premetto che con libero mi trovo bene, prendo tutti i 4mb...
però vedendo quanto costa...non è che c'è qualche fregatura? tipo che dopo l'abbonamento sale ? (non mi pare di averlo letto...)

Non sono le offerte di Tiscali o Tele2+ da meno di 5€ per due mesi poi passano a 28€.
Telecom abbassa le tariffe e porta a due tipi le ADSL ... una 7 Mega e una 20 Mega ( logicamente fino a 7 o fino a 20 ... senza minimo garantito ).
Io ti consiglio di contattare Infostrada e vedere se anche loro prevedono un abbassamento dei prezzi ... se no cambi ...

Non sono le offerte di Tiscali o Tele2+ da meno di 5€ per due mesi poi passano a 28€.
Telecom abbassa le tariffe e porta a due tipi le ADSL ... una 7 Mega e una 20 Mega ( logicamente fino a 7 o fino a 20 ... senza minimo garantito ).
Io ti consiglio di contattare Infostrada e vedere se anche loro prevedono un abbassamento dei prezzi ... se no cambi ...

avendo un abbonamento già con libero e pagando anche il router, se vorrei passare a 7mb basterebbe una telefonata...
..penso che se qualche giorno la linea non è il massimo non dovrebbe andare peggio della connessione che ho ora, nn credi ?
se mi devo mettere a disdire, aspettare ecc... :rolleyes::rolleyes:

cioè tu fossi in me passeresti a quell'abbonamento?

veramente bisogna aspettare tanto?
cioè a me devono solo aumentare la banda, quanto ci vuole ??

(l'offerta è valida fino alla fine di questo mese...)

ho telefonato, hanno detto che tra 10-15 giorni dovrei avere la 7 mega (non tanti giorni...)

l'unica cosa è che addebiteranno 32 euro alla bolletta per passare a questo abbonamento :look::evil::look:
eh vabè..

il problema è: guadagnerai qualkosa sulla banda?...umm vedremo cosa ci posterai nei prossimi giorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro