Libero da 4mb a 7mb, chiarimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stanno facendo ancora il passaggio suppongo...spero

1) allora la email che me l'hanno mandata a fare? :boh::boh::boh:
2) se indica 2600 kbps perchè va cosi piano?
3) spero che stanno ancora lavorando..anche perchè scusa: nel peggiore dei casi dovrebbe andare come prima, cioè a 4mb...giusto?

1) allora la email che me l'hanno mandata a fare? :boh::boh::boh:
2) se indica 2600 kbps perchè va cosi piano?
3) spero che stanno ancora lavorando..anche perchè scusa: nel peggiore dei casi dovrebbe andare come prima, cioè a 4mb...giusto?

in teoria si...però se ti hanno spostato, e messo insieme ad altri utenti 7mb, vi dividete la banda totale fra voi...per cui tutto può essere...certo se vedi ke la situazione non migliora...meglio farsi sentire...o al limite cambiare operatore adsl...

avendo un abbonamento già con libero e pagando anche il router, se vorrei passare a 7mb basterebbe una telefonata...
..penso che se qualche giorno la linea non è il massimo non dovrebbe andare peggio della connessione che ho ora, nn credi ?
se mi devo mettere a disdire, aspettare ecc... :rolleyes::rolleyes:

cioè tu fossi in me passeresti a quell'abbonamento?
No, non basta una telefonata.. salire di prodotto e prezzo lo puoi fare in qualunque momento, scendere no... se è meno di un anno che hai la 4Mb devi aspettare che scada il contratto (durata annuale), disdire e riattivare una "vecchia 2Mb" che per alcune zone è stata portata a 7Mb...

Guarda che solo pochissime zone sono a 7Mb.. controlla di essere tra quelle..

la connessione da 4mb ce l'avevo da 2-3 anni :sisi::sisi:
dove posso vedere le zone coperte dalla 7 mega?
il problema è che dovrebbe andare almeno a 4 mega!

prova col numero di telefono di un vicino o conoscente a fare la richiesta di adsl, così vedi ke copertura c'è nella tua zona...

sul faq del sito:
Quanto tempo trascorre tra la richiesta di cambio dell'abbonamento e il cambio effettivo?
In media trascorrono circa 15-20 giorni tra la data di richiesta e il giorno in cui il l'abbonamento viene effettivamente modificato. La variazione viene comunicata via mail. Per verificare in ogni momento se lo stato della tua variazione visita il sito 155.it

:look: l'unica cosa che nn è chiara è se con la email ricevuta si è effettivamente attivata la linea...
sta crescendo il dubbio che debba fare qualche modifica al router...?

?

non centra modificare il router...se la linea viene attivata a 7mega...il valore ke ti rilebva il router in downloadstream sarebbe 7megabit...non devi fare modifiche varie....
nella mail ke ti hanno mandato ke c'è scritto?

l'email è questa:

Gentile XXX XXX,
abbiamo modificato il servizio ADSL come da lei richiesto.

DATI CLIENTE:

CODICE CLIENTE: X

CODICE CONTRATTO: X

NUMERAZIONE/IDENTIFICATIVO SU CUI E' ATTIVO IL SERVIZIO ADSL: X

Per continuare ad utilizzare il servizio, se le venisse richiesto, inserisca il numero di telefono/identificativo di linea sopra riportato, più il suo codice fiscale e segua quindi le istruzioni.

Diversamente, qualora non le venga richiesto, il servizio con la nuova offerta è già a sua disposizione

per informazioni ecc ecc.

cmq oggi è aumentata ancora...sto sui 700-800-900 kbps :boh::boh::boh:
...me la danno a puntate? :asd::asd::doh:

(scusa se nel router c'è scritto 2464 come faccio ad andare poi a 7 mega...si modificherà?)

;):help:

si certo...quanto la banda sarà relamente a 7 mega, il router ti segnalerà i 7000 e passa megabit... poi ke ti vada a 7mb è un altro discorso...

beh un tipo che conosco a Olmeneta con alice 7 MB arriva a 800Kbit, ma di banda teorica, eppure paga come se avesse 7 mega...

beh un tipo che conosco a Olmeneta con alice 7 MB arriva a 800Kbit, ma di banda teorica, eppure paga come se avesse 7 mega...

se è la banda rilevada dal modem...sta messo proprio bene....praticamente ha una 640...ma non è ke ha un modem dell'anteguerra usato per le prime 640?

:oogle::oogle:
com'è che su speedtest.net mi fa scegliere il server di reggio calabria (è arancione)
sono dell'abruzzo...è sempre stato quello di roma il server... :boh::boh:

mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro