tupac91
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
devi andare in status e poi cliccare sul pulsante adsl
:nunu::nunu:
c'è scritto:
Data Rate: downstream :2464 / upstream: 352 /unit: kbps
:nunu::nunu::nunu::boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi andare in status e poi cliccare sul pulsante adsl
stanno facendo ancora il passaggio suppongo...spero
1) allora la email che me l'hanno mandata a fare? :boh::boh::boh:
2) se indica 2600 kbps perchè va cosi piano?
3) spero che stanno ancora lavorando..anche perchè scusa: nel peggiore dei casi dovrebbe andare come prima, cioè a 4mb...giusto?
No, non basta una telefonata.. salire di prodotto e prezzo lo puoi fare in qualunque momento, scendere no... se è meno di un anno che hai la 4Mb devi aspettare che scada il contratto (durata annuale), disdire e riattivare una "vecchia 2Mb" che per alcune zone è stata portata a 7Mb...avendo un abbonamento già con libero e pagando anche il router, se vorrei passare a 7mb basterebbe una telefonata...
..penso che se qualche giorno la linea non è il massimo non dovrebbe andare peggio della connessione che ho ora, nn credi ?
se mi devo mettere a disdire, aspettare ecc... :rolleyes::rolleyes:
cioè tu fossi in me passeresti a quell'abbonamento?
si certo...quanto la banda sarà relamente a 7 mega, il router ti segnalerà i 7000 e passa megabit... poi ke ti vada a 7mb è un altro discorso...
beh un tipo che conosco a Olmeneta con alice 7 MB arriva a 800Kbit, ma di banda teorica, eppure paga come se avesse 7 mega...