Libero da 4mb a 7mb, chiarimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunque...ieri sera dalle 20 non sono più riuscito a conntermi...
oggi verso le 2 e mezza ci riprovo e mi fa la schermata iniziale di libero che chiede numero di telefono e codice fiscale...
metto tutto e dice che ho già attiva una connessione sulla linea (ma va..:doh:)
chiamo 7-8 volte all'assistenza libero, senza OVVIAMENTE successo...
provo a riconnettermi e va tutto bene come per miracolo :skept::skept:
il problema è che ho massimo 300kb/s !!!!! :shock::shock::shock: :shock::shock::shock:
saranno problemi di linea?

(la conessione 7mb ancora non è attivata credo)

:boh::boh: cosa avevi detto? :boh::boh:
guarda che ancora non è attivata la connessione 7mb..
nel servizio clienti dice che è in fase finale la modifica...

Difatti "sei in modifica" .... ti è successo quello che è capitato a tutti quelli che hanno fatto la tua stessa richiesta .... :cav:
Spera che la modifica sia terminata presto.

:look::look:
ho ricevuto la email della conferma della attivazione...
vado in media a 100-150 kb/s :skept::skept::skept:

sul sito c'è scritto cosi:
In una fase iniziale i clienti che si trovano sulla nostra rete verranno attivati ad una velocità di 4 mega (256 kbps in upload), mentre in caso di zone non coperte Libero Mini verrà temporaneamente attivato a 2 Mega (256 kbps). Un'apposita comunicazione confermerà la successiva disponibilità della velocità a 7 Mega.

1) come faccio a vedere se sono coperto?
2) anche se NON sono coperto, la velocità NON è di 2 mega...
mica devo resettare il router e rifare tutto da capo? :boh::boh:
3) L' "apposita comunicazione che conferma la velocità a 7mb" è quella che ho ricevuto? :nunu::nunu: se lo è sto messo male..

cmq sembra strano che da sabato (quindi 2 giorni lavorativi) è già disponibile la nuova banda...devo aspettare ancora un pò?

basta digitare nel browser cone indirizzo internet 192.168.1.1 ti appare la schermata del modem e ti chiede di inserire username e password ke se non sono stati modificati quelli di default sono admin-admin...una volta entrato puoi controlare tutte le carattiristiche del tuo modem/router

qui trovi il manuale in formato pdf inglese ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Manuale/DSL-G624T_Manual_200601.pdf

si lo so come si entra e tutto, solo che nn trovo dove dice la banda :boh::boh:

Ti avevo detto che non sarebbe stato facile...

oggi arrivo al massimo a 400 kbps...
pian pianino sta salendo? :boh::asd::doh:

cmq aspetto qualche giorno...diavolo, avevano detto 10-15 giorni...anche se ho ricevuto la email...

be mi pare strano...dovrebbe essere nalla pagina home...almeno ank'io ho un d-link ed è così :)

nella home mi fa vedere all'inizio il wizard..
in che sezione devo andare per vedere la banda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro