LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Impostazioni > tastiera, togli lo spunto a tutto (non so se funziona)

Grazie per la risposta, ma non ha funzionato.

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Sono riuscito a risolvere. Ho fatto cosi': impostazioni>tastiera>impostazioni scrittura> italiano e da qui' si toglie la prima spunta.

Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare questo smartphone in questi giorni su internet. Da profano vorrei chiedere se potrebbe essere un problema il fatto che io abbiamo una sim Vodafone e acquisti un telefono con brand Wind o Tim.
Ah anche un'altra domanda, è vero quindi che non esistono E900 no brand?
Grazie mille. :)

Esistono no brand e li trovi nei negozi come trony o euronics. Il brand non è un problema, parliamo di windows Phone, quindi molto restrittivo sulle brandizzazioni

ciao a tutti volevo chiedere se era possibile inviare un mms cn lg e900 senza allegare unA FOTO. mi spiego vi sara capitato di finire i mess credo e dover mandare mms e possibile inviarli senza allegare foto? esempio nel nokia n 97 bastava aggiungere l oggetto

Temo di no sai.
Per un MMS bisogna per forza allegare una foto o derivati.
Al massimo, se proprio bisogna aggiungere un immagine, allega uno sfondo bianco senza stare a mandare una foto ogni MMS :sisi: .

ciao a tutti volevo chiedere se era possibile inviare un mms cn lg e900 senza allegare unA FOTO. mi spiego vi sara capitato di finire i mess credo e dover mandare mms e possibile inviarli senza allegare foto? esempio nel nokia n 97 bastava aggiungere l oggetto
Devi mettere per forza una foto ;) mettine una piccola piccola sul cell via Zune (tipo un'icona, ma bianca, così arriva prima) e allegala ai messaggi ;)

Scusate ma avrei necessita di utilizzare la sincronizzazione via wifi del cellulare tramite zune senza quindi dover sempre collegarlo tramite usb, il problema e che non mi mi trova il cellulare. Ho impostato zune avendo il cell collegato via usb ma poi niente, non riesce a vederlo. Come devo fare? Grazie!

Scusate ma avrei necessita di utilizzare la sincronizzazione via wifi del cellulare tramite zune senza quindi dover sempre collegarlo tramite usb, il problema e che non mi mi trova il cellulare. Ho impostato zune avendo il cell collegato via usb ma poi niente, non riesce a vederlo. Come devo fare? Grazie!
Devi collegarlo alla rete elettrica, metterlo in standby e aspettare 10/15 minuti prima che si sincronizzi ;)

Addirittura metterlo sotto carica? è un peccato non poterlo vedere direttamente nella rete locale!
Sennò in metà pomeriggio ti frega tutta la batteria :D
Se attacchi il Wi-Fi e lo metti in carica non perdi energia, se invece attacchi il WiFi e non lo metti in carica (e, facciamo finta, sincronizzi), in 4 ore hai la batteria scarica ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro